Juventus%2C+la+cessione+di+Pogba+%C3%A8+un%26%238217%3Bopportunit%C3%A0%3F+L%26%238217%3Bannuncio+in+diretta%C2%A0spiazza%C2%A0tutti
tvplayit
/2023/07/12/juventus-cessione-di-pogba-opportunita-annuncio-in-diretta/amp/

Juventus, la cessione di Pogba è un’opportunità? L’annuncio in diretta spiazza tutti

Published by
Vincenzo Maccarrone

Juventus, la cessione di Pogba è un’opportunità: l’annuncio in diretta spiazza tutti. Il club bianconero potrebbe salutare il Polpo nei prossimi giorni

Dopo Cuadrado e Di Maria, la Juventus potrebbe salutare quanto prima un altro big dall’ingaggio pesante. Nei prossimi giorni potrebbe infatti concretizzarsi il passaggio di Paul Pogba all’Al-Ittihad, uno dei club controllati direttamente dal principale fondo governativo dell’Arabia Saudita.

Sul tavolo dell’agente del centrocampista francese, l’avvocato Rafaela Pimenta, è arrivata una proposta pari a 100 milioni di euro netti in tre anni. Una cifra monstre che ad oggi il giocatore tornato l’estate scorsa a Torino non ha ancora accettato. Pogba è infatti combattuto tra la voglia di riscattare la stagione scorsa passata più sul lettino del fisioterapista che in campo e la tentazione di guadagnare cifre mai viste nell’arco della sua carriera.

Paul Pogba – TvPlay.it

Per fare il punto su una vicenda che in queste ultime ore sta monopolizzando l’interesse dei tifosi bianconeri nel corso della consueta diretta quotidiana di TvPlay è intervenuto il giornalista francese Thibaud Vézirian, giornalista di TeamFootball.fr, che ha rivelato alcuni dettagli di grande interesse. A quanto pare il passaggio di Paul Pogba alla corte degli sceicchi sauditi sarebbe molto vicino e potrebbe concretizzarsi tra qualche giorno.

Juventus, l’addio di Pogba non è lontano: nei prossimi giorni la svolta decisiva. Tifosi bianconeri in fermento

Vezirian si sbilancia sull’esito della trattativa tra il centrocampista francese e i sauditi: “Credo che alla fine Pogba andrà via dalla Juventus. Ho avuto questa informazione da amici in Arabia Saudita i quali mi hanno ribadito come questo affare andrà in porto. Il procuratore di Pogba, Rafaela Pimenta, per ora preferisce non sbilanciarsi. E’ necessario che il ‘Polpo’ riesca a tornare in condizioni fisiche almeno decenti, perchè l’anno scorso di fatto non è stato  un calciatore. Comunque sta riflettendo sulla proposta che gli hanno fatto i sauditi”.

Il centrocampista della Francia e della Juventus Paul Pogba (ANSA) – TvPlay.it

Tra l’altro, nonostante siano a conoscenza dei tanti problemi fisici accusati dal ‘Polpo’ nel corso dell’ultima stagione, i sauditi non intendono tirarsi indietro e nelle prossime ore potrebberi rilanciare con una nuova proposta d’ingaggio per convincere una volta per tutte il giocatore ad accettare il trasferimento: “Da quello che so – chiarisce Vézirian – la Pimenta la chiesto 50 milioni a stagione per tre anni. E il club saudita non ha detto di no. Sono in fase di riflessione ma credo che alla fine l’affare andrà in porto“.

Vincenzo Maccarrone

Recent Posts

Calciomercato Napoli, colpo di scena: ha rifiutato, ora cambia tutto

C'è un colpo di scena inerente al calciomercato del Napoli. Il rifiuto può cambiare le…

7 minuti ago

Vlahovic, ultima chance per uno scambio: il Milan dice no

Il caso Vlahovic si fa sempre più ingarbugliato. La Juve pensava di aver trovato una…

8 ore ago

Inter, il Liverpool si fionda sull’obiettivo: che beffa per i nerazzurri

Uno dei calciaotri maggiormente seguiti dal calciomercato Inter rischia di unirsi definitivamente al Liverpool L'Inter…

9 ore ago

ESCLUSIVA | Celik a TvPlay: “Ci faremo trovare pronti per l’inizio del campionato. Il mio ruolo? Preferisco…”

  Il difensore della Roma, Zeki Celik, è intervenuto ai nostri microfoni: ecco le sue…

15 ore ago

Dovbyk lascia la Roma e resta in Serie A: ora c’è la conferma

Dovbyk potrebbe lasciare la Roma nel corso delle prossime settimane. L'arrivo di Ferguson, infatti, potrebbe…

15 ore ago

Cessione ad un passo, affare da 25 milioni: Milan gelato alla notizia

Il Milan, dopo aver preso Jashari dal Bruges, continua ad essere attivo sul mercato. I…

19 ore ago