Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

VEZIRIAN: “POGBA VIA DALLA JUVENTUS, CHIESTI 150 MILIONI AI SAUDITI”

Vezirian su Pogba

Thibaud Vézirian, giornalista di TeamFootball.fr, è intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT.

Vezirian su Pogba
Le ultime sul futuro di Paul Pogba tra Juventus ed Arabia Saudita

“POGBA VIA DALLA JUVENTUS, STA ESITANDO PER L’ARABIA SAUDITA” – “Secondo me Pogba andrà via dalla Juventus. Ho avuto questa informazione da amici in Arabia Saudita hanno saputo che andrà in Arabia Saudita. Il suo agente però non vuole dire nulla. Deve prima riprendere la condizione, l’anno scorso di fatto non era un calciatore. Deve prima recuperare. Pogba esita, ma 100 milioni per tre anni sono interessanti (ride, ndr). Sta riflettendo”.

“L’AGENTE DI POGBA CHIEDE 150 MILIONI AI SAUDITI” – “Pimenta è una grande agente e chiede 150 milioni. L’offerta c’è stata, l’entourage di Pogba vuole chiedere ancora di più. I sauditi, prima di fare la proposta, volevano sapere quali fossero le condizioni di Pogba. E’ una superstar”.

“POGBA NON TORNERA’ PIU’ QUELLO DI PRIMA” – “L’anno scorso c’erano molti problemi nella famiglia di Pogba, non se da parte sua ci sia l’esigenza di andar fuori. Non ha più lo stesso corpo, ha molti infortuni alle spalle e non è più lo stesso calciatore che ha vinto il Mondiale. Non credo che sarà mai più un calciatore capace di giocare ogni tre giorni”.

“POGBA ORMAI FUORI DALLA NAZIONALE” – “Il calcio è prima nella testa e poi nel corpo. Il corpo di Pogba non segue la testa, secondo me non può più giocare ad alti livelli, al top. Non credo tornerà in Nazionale. Ci sono Tchouameni, Camavinga e Thuram nel suo stesso ruolo… Il suo carattere non è un problema quando fa la differenza, ma nella Francia ci sono troppe superstar. Mbappè, Benzema… Questo crea dei problemi anche per gli sponsor”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy