Marco Mengoni impegnato sentimentalmente. Il cantautore è impegnato con il tour, ma non si placano i rumor sulla sua vita privata.
Che giri fanno due vite, lo canta, Marco Mengoni. E lo sa. Le due vite in tal caso sono la sua e del (presunto) fidanzato. Il cantautore è impegnato con il tour estivo: la canzone con Elodie – “Pazza musica” – sta andando oltre le aspettative. Questo, però, ai fan interessa relativamente visto che stadi e palazzetti, quando c’è Mengoni, li riempiono comunque. Vogliono piuttosto sapere come stanno le cose: attualmente il cantautore risulta essere single.
Il sospetto dell’omosessualità nasce da una dichiarazione fatta qualche tempo fa dalla sua ex: si pensava, infatti, che i due si fossero lasciati proprio per via di un’epifania sentimentale da parte di lui. Il quale avrebbe scoperto di avere altri gusti, non arrivano conferme né smentite su questo. Il motivo è semplice: Marco Mengoni è tra i cantautori più famosi in Europa, ma è anche molto riservato. I social li usa – tanto – per lavoro. La vita privata resta fuori da tutto e ha anche spiegato perchè: “Io da questi social mi sono disintossicato, so bene come funziona con i like, dislike e non voglio mischiare le cose”.
Voglio che la mia vita privata resti fuori, le persone che amo non c’entrano niente con la mia fama. Io mi prendo la responsabilità di quello che faccio”. Chiarissimo. Al punto che non c’è mai stato bisogno di chiedere altro, ma recentemente il cantante è stato fotografato con un giovane ragazzo. Sodalizio ricorrente, al punto che qualcuno ha pensato fosse il nuovo compagno. Su quel fronte è scattata anche l’ipotesi intreccio con Elodie, tanto per non farsi mancare nulla, se non fosse che i due hanno più volte dichiarato di essere profondamente amici.
Mengoni, unica cosa certa sul piano privato, ha detto di ammirare la fluidità: non significa aver fatto coming out, vuol dire semplicemente sposare determinate cause. Come ha fatto nel corso dell’Eurovision Song Contest, quando ha sfilato con la bandiera della pace, vicina anche alle battaglie arcobaleno. Marco Mengoni si gode l’estate e gli amici. Se c’è poi un rapporto speciale con qualcuno, non è dato sapere. Il cantautore apre bocca soltanto per cantare: il resto all’immaginazione di quelle note che non suonano. Il silenzio, talvolta, può essere più eloquente di qualsiasi asserzione dialettica.
Max Allegri, Gian Piero Gasperini e Antonio Conte sono tra gli allenatori più bravi in…
"Dusan Vlahovic non è lontano da Erling Haaland quando sta bene", esplode la live e…
Emiliano Viviano ha parlato della partita di Michele Di Gregorio in Juventus-Borussia Dortmund in diretta…
Dusan Vlahovic sta attraversando un ottimo periodo di forma e anche il nostro Emiliano Viviano…
Mourinho si avvicina a grandi passi dall'essere nominato come nuovo allenatore del Benfica. Intanto il…
Tutto organizzato, tutta una pagliacciata la scena in Milan-Bologna secondo Enrico Camelio: attacco frontale contro…