Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Milan, Scaroni rassicura i tifosi: “Stiamo costruendo…”

Scaroni rassicura i tifosi

Milan, Scaroni rassicura i tifosi: “Stiamo costruendo…”. Il presidente del club rossonero ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport

Lo scetticismo, l’ansia e la preoccupazione che si respiravano intorno al Milan fino a qualche giorno fa stanno lasciando gradualmente il posto a un moderato ottimismo se non addirittura a un principio di entusiasmo. La stragrande maggioranza dei tifosi rossoneri non ha digerito l’addio improvviso del direttore generale Paolo Maldini e del direttore sportivo Ricky Massara, così come non ha accettato di buon grado la cessione di un idolo del Meazza come Sandro Tonali.

Ma le ultime mosse di mercato del club rossonero come gli acquisti di Loftus-Cheek e Pulisic dal Chelsea e il possibile arrivo del centrocampista olandese Tijjani Reijnder, stella dell’AZ Alkmaar, hanno restituito fiducia e serenità a tutto l’ambiente.

Scaroni rassicura i tifosi
Il presidente del Milan Paolo Scaroni – TvPlay.it

A farsi portavoce di questa ritrovata armonia in casa rossonera è il presidente del Milan, l’ex presidente dell’ENI Paolo Scaroni che ai microfoni di Sky Sport ha tenuto a rassicurare la tifoseria: “La mia sensazione è che stiamo costruendo un Milan attrezzato per giocare in Champions League e per competere ad alti livelli. Pioli? L’ho visto di eccellente umore, sempre sorridente e rilassato. È in perfetta sintonia con il team“.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy