Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Daniel Maldini sull’addio del padre al Milan: “Non posso dire…”

Daniel Maldini, figlio di Paolo, nipote di Cesare. (ansa-tvplay)

Dopo un anno in prestito allo Spezia Daniel Maldini passa all’Empoli, nelle sue prime dichiarazioni parla anche sia del padre che del Milan.

È un Milan senza Maldini, non succedeva da 67 anni. L’ultimo possibile erede, dopo essere rientrato da un anno in prestito allo Spezia, è stato spedito a Empoli. Daniel Maldini nelle sue prime dichiarazioni come nuovo rinforzo dei toscani. Si dice molto onorato dalla voglia di farlo arrivare là, ma soprattutto ha parlato anche di un ipotetico futuro al Milan e dell’interruzione del rapporto tra il club rossonero e suo padre.

Daniel Maldini, figlio di Paolo, nipote di Cesare. (ansa-tvplay)
Daniel Maldini, figlio di Paolo, nipote di Cesare. (ansa-tvplay)

Daniel Maldini è arrivato oggi in Toscana per mettersi a disposizione di Paolo Zanetti con formula di prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro per l’Empoli ed eventuale controriscatto per 6 milioni da parte del Milan.

Oltre ad aver ringraziato la sua nuova squadra ovviamente il discorso è finito ben presto sui temi caldi rossoneri. “Non so se sarò al Milan tra qualche anno – ha detto Maldinisono rossonero e la mia speranza è quella, ma non si sa mai“. Riguardo l’addio di suo padre Paolo invece: “Certamente mi dispiace, ma certe decisioni non dipendono da noi perciò non posso dire più di tanto”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy