Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

BIASIN: “LUKAKU VUOLE L’INTER, MA BISOGNA SBRIGARSI. INZAGHI RINNOVA PRIMA DELL’INIZIO DELLA STAGIONE”

Biasin calciomercato Inter

Fabrizio Biasin, giornalista di “Libero”, è intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT

Biasin calciomercato Inter
Biasin su Lukaku e il calciomercato dell’Inter (Ansa Foto) – tvplay.it

“L’INTER DEVE ALZARE A 40 L’OFFERTA PER LUKAKU” – “Lukaku sappiamo perfettamente che molto se non tutto dipende da lui, il fatto che non sarà un giocatore del Chelsea l’anno prossimo è assodato, sennò sarebbe in ritiro. Il Chelsea ha accordato la possibilità di farsi i fatti suoi, la sua opzione in questo momento è l’Inter, la prima offerta da 30 milioni è stata rispedita legittimamente al mittente chiedendo di alzarla arrivando a circa 40 bonus compresi, l’Inter dovrà aumentare la sua offerta magari con bonus e deve farsi forza con la volontà di Lukaku, finchè c’è la volontà del ragazzo si può fare, se con il tempo l’idea di Lukaku dovesse cambiare per l’Inter potrebbe essere un problema. Non ho dubbi che voglia l’Inter, ma due anni fa i dubbi gli sono venuti”.

“RINNOVO DI SIMONE INZAGHI IN ARRIVO PRIMA DELL’INIZIO DELLA NUOVA STAGIONE” – “Il prolungamento del contratto di Simone Inzaghi arriverà prima dell’inizio della stagione, è stata trovata la quadra, ma giustamente la fumata bianca arriverà prima che si riparta. Non so ancora dare molti dettagli, ma l’Inter ha voluto confermare al tecnico che il lavoro dell’anno passato è piaciuto, mentre il tecnico in caso di problemi a inizio anno avrà un po’ più di forza. Se sei a scadenza e parti male vai subito a rischio per la stampa, con un contratto lungo invece puoi lavorare”.

“ONANA PARTIRÀ” – “È tutto abbastanza chiaro, Simone Inzaghi ha fatto intendere che serviranno due portieri perché Onana è destinato a partire. L’Inter farà l’impossibile per riportare Lukaku a Milano, l’affare complessivo non vedrà la squadra guadagnarci, tra incassi ed esborsi l’Inter finirà anche forse con una spesa. Lukaku sì ti ha fatto perdere delle partite, forse una finale, ma è un attaccante che sposta gli equilibri in Serie A e se sta bene ti garantisce 20 gol, difficile trovarli in giro, quindi l’Inter deve accelerare”.

 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy