Benedetta Rossi arriva in prima serata. Le basi ci sono, la volontà non manca: l’idea è quella di un cooking show tutto particolare.
Benedetta Rossi tenta la scalata verso palcoscenici più vasti. Una prospettiva che lei ha cercato per molto tempo, sin da quando ha cominciato a fare videoricette. Erano tempi in cui la cucina attraversava un’altra epoca: il cibo in televisione non era inflazionato come oggi e garantiva ancora un mercato inesplorato. Ora tutti hanno investito sul cooking show: lei per anni è stata protagonista come spalla eccellente.
Il massimo obiettivo personale è stato arrivare con Antonella Clerici all’interno della trasmissione “È sempre mezzogiorno”. Da settembre per Benedetta Rossi sarà importante la prima serata: il motivo è chiaro. La donna approda in prime time con un programma targato Discovery: l’emittente punta su di lei con un contenitore in prima serata prodotto da Banijay. Le basi ci sono, come si evince dalla presentazione dei palinsesti del prossimo anno.
La Warner Bros fa le cose in grande: tutti fuoriclasse nel proprio settore: non escludiamo, infatti, di vederla ospite qualche volta da Fabio Fazio. Il conduttore esce di scena da Viale Mazzini: la Rai è stata casa sua per 40 anni. Ora c’è dell’altro: la prova del Nove. Insieme a Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Che Tempo Che Fa cambia sede, ma non collocazione: Benedetta Rossi potrebbe essere presente dato che tra “alleati” si rispettano e promuovono.
I cavalli di razza vanno fatti galoppare a un ritmo diverso anche con l’aiuto di chi sa governare una corsa. Fazio è pronto e anche lei, già nota al pubblico per la sua semplicità ma anche a causa di una schiettezza che sembrava perduta. L’attacco agli Chef stellati, con tanto di relativa tirata d’orecchie ai critici ha fatto breccia nel cuore dei fan. La paladina della cucina genuina contro i “gastrofighetti” della ristorazione: il pubblico approva, l’esito finale lo scopriremo dalle 21.00 in poi: Real Time – con vista sul Nove – la aspetta.
La Lazio è vicino ad un colpo importantissimo nella prossima finestra di calciomercato: Lotito può…
L'Inter non sta vivendo il suo miglior momento in questa stagione, nonostante l'ottima prestazione di…
Quale sarà il futuro di Abraham in vista della prossima stagione? Il Milan potrebbe valutare…
In casa Inter il difensore tedesco Yann Bisseck potrebbe essere sacrificato sul mercato. Ecco le…
La dirigenza rossonera beffata dall'offerta inglese, occhio alle cifre e alle condizioni: i dettagli. Che…
In casa Inter, dopo il pari rimediato in trasferta contro il Barcellona, bisogna segnalare una…