Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Inter, Demiral alla corte di Inzaghi? La situazione

Demiral, la posizione dell'Inter per il difensore

Merih Demiral può diventare un obiettivo di mercato per l’Inter: la situazione del difensore dell’Atalanta in chiave nerazzurra.

L’Inter ha ufficialmente iniziato la nuova stagione ma il suo mercato è in continua evoluzione. Tra entrate e uscite potrebbe tornare di moda il nome di Merih Demiral, già accostato in tempi non sospetti ai nerazzurri come possibile rinforzo in difesa. La situazione del difensore dell’Atalanta è stata analizzata durante la diretta Twitch di TVPlay.

Demiral, la posizione dell'Inter per il difensore
Merih Demiral, difensore dell’Atalanta (LaPresse) – TVPlay.it

La campagna acquisti dell’Inter, nonostante abbia prodotto già diversi colpi, non è ancora finita e si aspetta l’arrivo di altri giocatori alla corte di Simone Inzaghi. Di sicuro dei portieri considerando che il reparto è completamente da ricostruire dopo i recenti addii e anche qualche altro innesto nelle altre zone di campo.

Tra cui in difesa dove negli ultimi giorni è rispuntato fuori il nome di Merih Demiral, non sempre titolare all’Atalanta (l’anno scorso 28 presenze e un gol) e finito ancora al centro di indiscrezioni. L’ex Juve ha ancora diversi anni di contratto (la scadenza è fissata a giugno 2026) ma non sempre incedibile per la Dea e alla giusta offerta potrebbe partire magari restando comunque in Serie A.

Demiral, nome caldo per l’Inter: i possibili scenari

L’Inter continua a monitorare diversi giocatori per farsi trovare pronta in caso di occasioni interessanti. Nella lunga lista degli obiettivi c’è sempre Merih Demiral, profilo che piace da diverso tempo ai nerazzurri ma mai avvicinato del tutto. Non è mai facile infatti trattare con l’Atalanta e al momento il difensore turco ha iniziato regolarmente la preparazione con i compagni.

Inter, come stanno le cose per Demiral
Merih Demiral, possibile obiettivo dell’Inter (LaPresse) – TVPlay.it

A fare il punto sulle prossime mosse dell’Inter e in particolare sul possibile tentativo per Demiral ci ha pensato Fabrizio Biasin, intervenuto in diretta a TVPlay. Il noto giornalista, sempre molto attento e vicino alle vicende in casa nerazzurra (di cui è dichiaratamente anche un tifoso), ha svelato alcuni retroscena importanti sulle intenzioni di Marotta e Ausilio.

L’idea generale è molto chiara: “L’Inter ragiona per coppie, in ogni ruolo vuole un titolare e un’alternativa. Al centro ci sono Acerbi e De Vrij, a sinistra Bastoni e Bisseck, a destra va completata la coppia, c’è Darmian, bisogna trovarne un altro. L’Inter l’aveva trovato, era Azpilicueta, ma all’ultimo per questioni familiari ha scelto l’Atletico Madrid. Sappiamo che Demiral è stato attenzionato, ma per ora non è una priorità perché Simone Inzaghi vuole braccetti in grado di fare il lavoro di Bastoni, il problema è che il budget è sempre un po’ ristretto”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy