Totti-Ilary, sembrava finita e invece no. Almeno secondo il Capitano per antonomasia: nell’anniversario del Mondiale, la dedica social.
Totti-Ilary, la storia infinita. Se al cuore non si comanda, figuriamoci ai ricordi. Entrambi fanno vite separate, ma nella sostanza non avrebbero interrotto proprio niente. Due che sono stati insieme quasi vent’anni non possono di colpo cancellare tutto, anche se – dopo la bagarre in tribunale (fra Rolex rubati, scarpe, borse e materiali da dividere) – non sembrava così. Totti, a un suo amico intimo, disse di aver dato tutto a Ilary: l’ex calciatore ha confermato di non avere rimpianti.
Frasi che risuonano ancora oggi, ma una cosa è l’orgoglio e un’altra è la nostalgia. Come diceva una canzone è come il vento, che fa dimenticare chi non s’ama: questo fa la lontananza che scaturisce quindi nostalgia e malinconia. Totti se n’è accorto 17 anni dopo aver vinto il Mondiale: il pensiero, nel giorno più importante della sua carriera, torna in mente come un fulmine a ciel sereno. Un Mondiale vinto, dopo un infortunio che poteva stravolgere tutto. Abbattutosi come un ciclone sulla serenità di un campione. A consolarlo, nel 2006, c’era Ilary: l’ha aiutato nei momenti peggiori.
Una certezza che il Capitano per antonomasia ha voluto ricordare con una dedica speciale. Sui social. Lo conferma l’esperta di Gossip Deianira Marzano che mostra la foto postata da Totti con il dito in bocca e posta una dichiarazione del Capitano per antonomasia riferita a quel momento: “È un’esultanza che faccio in onore di Ilary, non per i miei figli come tutti pensano. Lei si mette sempre il dito in bocca e io replico ogni volta che segno”.
A questo punto Marzano si chiede: “Perchè tra tante foto proprio quella per ricordare il Mondiale vinto?”. Lui con il dito in bocca subito dopo il gol con l’Australia. Il primo dopo l’infortunio che quell’anno l’aveva tenuto fuori dai radar per un po’ e che Ilary aveva vissuto in prima persona. La nostalgia serve a non dimenticarci di chi vogliamo bene davvero, magari Totti deve dire qualcosa per cui ancora non trova le parole. Talvolta bastano le immagini.
La Champions League è la competizione di calcio più importante del mondo, scopriamo quando "faceva"…
Marsiglia-Atalanta può essere decisiva per Ivan Juric, reduce da un brutto ko in campionato preceduto…
TvPlay oggi si sdoppia non si va in onda solo alle 18.30 ma anche alle…
Ora è ufficiale, Stefano Pioli è stato esonerato non è più il tecnico della Fiorentina.…
Antonio Conte ha parlato alla vigilia di Napoli-Eintracht Francoforte e ha alimentato ancora una volta…
Openda meglio di Yildiz? No, non parliamo di valore assoluto del calciatore, ma di una…