Anticipazioni La Promessa, la serie su Canale 5 appassiona i telespettatori: le ultime puntate riescono a catturare il pubblico.
La Promessa, nuova serie su Canale 5, appassiona i telespettatori: una fitta trama coinvolge il pubblico oltre le aspettative. L’intreccio generazionale che vede protagonista Jana porterà ad evolversi la parabola narrativa per comprendere se davvero le personalità che animano e caratterizzano la vita della donna sono effettivamente suoi parenti, oppure c’è dell’altro. Molteplici gli interrogativi sulla figura di Curro per capire se davvero sia il fratello oppure no, anche il pubblico – dopo diverse puntate – è curioso di capire quale legame accomuna gli interpreti. A maggior ragione, dopo la visita al cimitero, il mistero sulla famiglia si infittisce.
Jana cede il passo a Candela che, nelle prossime puntate, sarà alle prese con una lettera anonima. La verità sui genitori dei protagonisti sarà preponderante anche nelle puntate che seguiranno perchè lo stratagemma – di scuola americana – che vede il finale anticipato per poi concretizzarsi all’inizio della puntata seguente agevola i telespettatori nell’apprendimento di nuovi particolari e altrettanti stilemi narrativi. Questo vuol dire che tenere incollato il pubblico davanti alla televisione non sarà un’impresa, ma rappresenterà l’ulteriore possibilità in termini di Share e condivisioni.
Visto che La Promessa è molto seguita anche sulle piattaforme correlate. Il successo di Mediaset Infinity lo conferma. Al punto che la produzione sta pensando di rinnovare gli accordi con l’Italia: un traino non indifferente non solo per la stagione estiva, si sta valutando – infatti – anche un prolungamento per l’autunno. La logica sembrerebbe essere la stessa dei reality: se un contenitore accompagna i telespettatori con numeri e continuità , è giusto replicarlo.
Canale 5, dunque, è pronta a investire sulla soap in maniera netta e con grandi aspettative. Il termine di questa stagione, dunque, aprirà a nuovi orizzonti in tal senso. Le vicende di Jana e Curro non sono ancora al loro epilogo. Si prevede, dunque, un finale aperto e un rapporto di lungo corso.
Il caso Vlahovic si fa sempre piĂą ingarbugliato. La Juve pensava di aver trovato una…
Uno dei calciaotri maggiormente seguiti dal calciomercato Inter rischia di unirsi definitivamente al Liverpool L'Inter…
Il difensore della Roma, Zeki Celik, è intervenuto ai nostri microfoni: ecco le sue…
Dovbyk potrebbe lasciare la Roma nel corso delle prossime settimane. L'arrivo di Ferguson, infatti, potrebbe…
Il Milan, dopo aver preso Jashari dal Bruges, continua ad essere attivo sul mercato. I…
In casa del Napoli di Conte bisogna registrare un addio annunciato. Il Napoli di Antonio…