Uomini+e+Donne%2C+fiocco+azzurro%3A+l%26%238217%3Bannuncio+dopo+il+periodo+buio+e+l%26%238217%3Baborto
tvplayit
/2023/07/19/uomini-e-donne-fiocco-azzurro-lannuncio-dopo-il-periodo-buio-e-laborto/amp/

Uomini e Donne, fiocco azzurro: l’annuncio dopo il periodo buio e l’aborto

Published by
Vera Turco

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri sono diventati di nuovo genitori. A dare l’annuncio i diretti interessati che, con un post instagram, hanno comunicato ai follower il lieto annuncio.

La coppia, che ha già due bimbi piccoli, Niccolò 8 anni e Leonardo di 6, è al settimo cielo e, sui social, con uno scatto dolcissimo, hanno dato il benvenuto al piccolo Mattia, new entry fortemente voluta.

Uomini e donne fiocco azzurro tvplay

Aldo e Alessia, la gioia dopo il periodo complicato

Solo qualche mese fa, la coppia nata a Uomini e Donne, ha attraversato un periodo molto complicato. La giovane napoletana ha infatti perso il bimbo che portava in grembo, un dolore di cui ha parlato e verso il quale, ai tempi, ha chiesto rispetto: “Non era tempo per noi. Non tutto va sempre come speriamo. Nessuna domanda, nessun racconto: vi prego! Abbiamo solo bisogno di affrontare il nostro dolore, DA SOLI. Speriamo capirete”. Con queste parole, l’ex corteggiatrice, si è rivolta ai suoi seguaci, comunicando loro la triste notizia.

Il percorso della coppia al trono classico di Uomini e Donne

La loro storia ha appassionato milioni di telespettatori. Alessia sin da subito ha palesato il suo sentimento per il bel tronista siciliano, mentre lui ha inizialmente tentennato a causa delle diversità  e del carattere senza filtri e decisamente vivace della ragazza. Dopo varie peripezie sentimentali, sconti ed incontri, però, alla fine del suo percorso televisivo negli studi Mediaset, Aldo ha deciso di scegliere proprio la Cammarota per iniziare una conoscenza al di fuori delle telecamere. Una scelta improvvisa, insolita e assolutamente inaspettata che li ha portati dritti fuori dal dating show, mano nella mano, innamorati e felici, anche se titubanti.

Il matrimonio, la crisi, il tradimento

Aldo e Alessia si sono innamorati giovanissimi e nel 2014 hanno deciso di sposarsi, ma la loro storia d’amore è stata attraversata da periodi bui e da una forte crisi, dalla quale, però, sono usciti più forti di prima. Il 30enne siciliano ha ammesso pubblicamente di aver tradito Alessia:  “Ho deciso di ammettere pubblicamente il tradimento- ha detto qualche tempo fa- perché stavano addossando a lei la responsabilità della nostra crisi, ma non se lo meritava. Pure mazziata no….”. Un momento di dolore che li ha portati poi a stare lontani, come ha poi confessato Alessia in una recente intervista: “È stato un percorso”, spiega Alessia. “Abbiamo camminato in maniera separata per un periodo, poi, giorno dopo giorno, abbiamo messo da parte il rancore e ci siamo innamorati un’altra volta”.

 

 

Vera Turco

Recent Posts

Barcellona, infortunio e cambio obbligato: esce l’attaccante in vista dell’Inter

Hansi Flick si è trovato costretto a sostituire il proprio attaccante per infortunio in vista…

53 minuti ago

Batosta Inter, Inzaghi ne perde un altro: è successo prima del Barcellona

Nerazzurri beffati per la seconda volta in pochi giorni, clamoroso quello che sta succedendo. Il…

4 ore ago

Addio Vlahovic, ha già detto sì alla big: bye Juve

La Juve giocherà domani con il Bologna, ma prima ci sono delle grosse novità sul…

7 ore ago

Calafiori torna in Serie A, affondo della big: fissato il prezzo

Riccardo Calafiori può tornare in Serie A. La big è pronta a farsi avanti sfidando…

10 ore ago

Cataclisma Juve, Giuntoli verso l’addio: futuro appeso ad un filo

La permanenza di Cristiano Giuntoli in veste di direttore sportivo alla Juventus è tutt'altro che…

12 ore ago

Colpo a sorpresa per la Lazio: affare in saldo

Per la Lazio si profila un nuovo colpo "alla Lotito", in vista della prossima estate.…

15 ore ago