Romelu Lukaku ha provato a ricucire il rapporto con l’Inter: la risposta di Zhang al disperato tentativo di pace dell’attaccante.
L’Inter si è sentita giustamente tradita dal comportamento di Lukaku che all’improvviso ha chiuso tutti i contatti andando a trattare con la Juventus. Una mossa sorprendente che ha deluso la società e fatto infuriare i tifosi nerazzurri alla luce delle recenti interviste in cui l’attaccante belga aveva espresso la volontà di restare.
La carriera di Lukaku continua a collezionare figuracce non solo in campo ma anche fuori. E’ difficile entrare nella testa del 30enne belga che continua a cambiare idea e non sembra avere intenzioni chiare sul suo futuro. Un giorno giura assoluta fedeltà e amore eterno all’Inter, l’altro apre le porte ai rivali della Juve per poi pentirsi e cercare una riconciliazione con i nerazzurri.
Forse non è solo colpa del giocatore ma dietro alle sue discutibili scelte ci sono probabilmente altre persone ma la sostanza cambia poco e oggi il giocatore si trova solo. Il Chelsea l’ha scaricato e messo praticamente fuori rosa, non portandolo in tournée per lasciarlo a Londra ad allenarsi con la squadra riserve mentre al momento sullo sfondo rimane soltanto la tanto ripudiata Arabia Saudita.
Non si capisce dove voglia arrivare Lukaku, fatto sta che si è complicato la vita da solo. Non è uno dei centravanti più forti d’Europa ma nemmeno l’ultimo degli scarti nonostante sia reduce da una stagione problematica, a causa di qualche problema fisico, e conclusa col clamoroso errore nella finale di Champions League, l’ennesimo nelle partite importanti.
Poche settimane fa però era quasi certa la sua conferma all’Inter che, dopo il prestito secco, sarebbe stata disposta a trattare col Chelsea il ritorno definitivo di Big Room. Poi però qualcosa si è rotto, il giocatore ha smesso di rispondere alle chiamate del club perché, in tempi non sospetti, forse non contento dello spazio concesso da Simone Inzaghi, ha strizzato l’occhio alla Juve e Allegri.
Una decisione di cui si sarebbe già pentito considerando che nelle ultime ore ha provato a ricucire lo strappo con i nerazzurri. Un tentativo di pace miseramente fallito perché in maniera più che legittima la risposta di Zhang è stata negativa. Ormai è una storia chiusa e rischia di esserlo anche la pista bianconera che nutre forti dubbi sul suo ingaggio aumentando i suoi rimpianti.
Jannik Sinner si sta preparando per scendere in campo a Cincinnati, ma nel frattempo le…
Pessime notizie in casa Milan per quanto riguarda il calciomercato: il grande obiettivo sceglie un'altra…
Il Milan sogna l'acquisto di Darwin Nunez come nuovo centravanti, ma per la punta del…
Il futuro di Marcus Thuram non è più cosi certo e spunta un clamoroso rumors…
La dirigenza azzurra vicina al doppio colpo, ma occhio agli eventuali scogli da superare: i…
Inter e Napoli sono pronte a sfidarsi non solo in campionato ma anche sul mercato…