Napoli-Osimhen, la svolta è vicina: spuntano le cifre del rinnovo. Il centravanti nigeriano dovrebbe restare in azzurro anche per la prossima stagione
La tanto attesa e agognata svolta in casa Napoli è arrivata. In questo momento il futuro di Victor Osimhen è molto meno nebuloso di quanto non fosse fino a qualche ora fa. Nel corso del pomeriggio di giovedì è andato in scena un incontro tra i dirigenti azzurri e l’agente del bomber nigeriano, Roberto Calenda. Un vertice necessario che ha prodotto un’accelerazione importante nell’ottica di un possibile rinnovo di contratto.
Si sarebbe discusso di cifre riguardanti l’ingaggio del giocatore e dell’eventuale ma molto probabile clausola rescissoria che verrebbe inserita nel contratto. La nuova scadenza verrebbe fissata al 30 giugno 2027, mentre Osimhen andrebbe a percepire 7 milioni di euro a stagione contro gli attuali 6. Da discutere ancora la cifra della clausola che l’entourage del centravanti africano vorrebbe fissata in circa 120 milioni di euro. Il Napoli considera troppo bassa una cifra del genere, considerando congrui almeno 150 milioni. Se ne continuerà a parlare, ma le basi del rinnovo sono state gettate.
Si avvicina il calciomercato invernale con la dirigenza dell'Inter pronta ad accontentare Chivu con un…
Luciano Spalletti è finito nella bufera in casa Juventus dopo le ultime dichiarazioni che hanno…
Continuano i grandi movimenti in casa Juventus in vista della finestra di gennaio di calciomercato:…
Importantissime novità in casa Juve in vista dell'attesa sfida sul campo del Bologna, in programma…
Juve e Inter studiano un clamoroso affare di mercato per gennaio: ecco tutti i dettagli…
Altro colpo di scena per quel che riguarda il futuro di McKennie: ecco cosa sta…