Ainett+Stephens%2C+la+Gatta+Nera+su+OnlyFans%3A+cosa+fa+e+quanto+costano+i+suoi+contenuti
tvplayit
/2023/07/21/ainett-stephens-la-gatta-nera-su-onlyfans-cosa-fa-e-quanto-costano-i-suoi-contenuti/amp/

Ainett Stephens, la Gatta Nera su OnlyFans: cosa fa e quanto costano i suoi contenuti

Published by
Andrea Desideri

Ainett Stephens approda su OnlyFans. La celebre modella c’è da qualche mese, non ha rimpianti e lo rifarebbe: tutti i suoi contenuti.

Ainett Stephens su OnlyFans. La sua è una scelta personale che rischia di diventare un caso politico: tutto nasce qualche settimana fa, ai palinsesti Rai Pino Insegno presenta la nuova edizione de “Il Mercante in Fiera”. La modella avrebbe dovuto essere riconfermata come Gatta Nera: icona e figura celebre del gioco. Non era scontato, ma i telespettatori lo avrebbero voluto. Infatti qualche giorno dopo viene chiesto al noto doppiatore se fosse prevista la presenza della modella venezuelana.

Ainett Stephens su OnlyFans tra polemiche e retroscena (Screenshot Instagram profilo ufficiale)

La risposta di Pino Insegno lascia poco spazio all’immaginazione e tanto margine alle polemiche: “Ormai è diventata un po’ grande”. Affermazione che non è piaciuta alla diretta interessata che, su Instagram, risponde per le rime: “Mi dispiace che il conduttore incaricato abbia utilizzato questo termine, ma io non sono invecchiata e mi dispiace dover sentire ancora questi discorsi. Non è possibile accettare il ragionamento secondo cui le donne dopo i 40 sono inutili”.

Ainett Stephens su OnlyFans, tra intimità e approfondimento

“Fortunatamente abbiamo le nostre idee e non dobbiamo più essere soggiogate dai maschietti. Questo margine e potere che abbiamo ci sta facendo bene non solo a livello fisico, ma anche intellettuale”. La donna sposta il dibattito sull’emotività e il carattere. Pino Insegno incassa e chiede alla Stephens – come si legge su TvBlog – di non prendersela. Non sono scuse formali, ma è un modo per sgonfiare il polverone mediatico. Se non fosse che se ne scatena un altro: stavolta ad accendere la miccia è Davide Maggio che pone all’attenzione dei lettori un’altra questione.

La copertina della modella (Screenshot OnlyFans profilo ufficiale)

La modella potrebbe non essere stata riconfermata per via della sua presenza su OnlyFans. Il noto social dove modelle e modelli di vario genere condividono contenuti intimi (e non solo) a pagamento. Un vero e proprio universo del piacere parallelo. Motivo per cui la Rai avrebbe preferito allontanarla: le scelte “libertine” della modella non sarebbero piaciute ai vertici, di questo Maggio è sicuro e sottolinea come la battuta di Pino Insegno sia servita a spostare l’attenzione.

Tesi che per molti conserva il beneficio del dubbio. La certezza, invece, è quella di trovare davvero la modella su OF. In un’intervista su Oggi spiega anche le ragioni che l’hanno spinta a farlo: “Tutti mi ricordano in prevalenza per il mio corpo e le mie forme – spiega – chi mi cerca su Google trova prevalentemente quello. Quindi perchè non farlo fruttare. Quando serviva a far guadagnare gli altri andava bene, ora che decido io come monetizzare qualcuno storce il naso”.

L’indossatrice non le manda a dire, ma come funziona il suo OnlyFans? “Ci sono contenuti che partono da 15 dollari e poi si sale – si legge sempre sul settimanale – è ovvio che quando mi chiedono cose troppo spinte dico no. Questo social, però, offre anche un’occasione di ascolto”. Ainett Stephens, dunque, parla e discute con tutti. Anche se la parola, talvolta, manca. Perlopiù è merito di certi scatti. Altrimenti non avrebbe il successo paventato.

Andrea Desideri

Recent Posts

FIFA: Road to World Cup 98, il videogioco di calcio più bello di tutti i tempi

FIFA: Road to World Cup 98 viene considerato da molti come il videogame di calcio…

7 giorni ago

“De Bruyne ha sentito la mia pressione”, scoop in live: sarà vero?

"De Bruyne ha sentito la mia pressione", in live scoppia lo scoop e lascia tutti…

1 settimana ago

Calciomercato 2026: Vlahovic, Dybala, Lewandowski tra i Top Player in Scadenza a Giugno

Giugno è il mese in cui i telefoni non tacciono. Le chat si riempiono di…

1 settimana ago

Torino FC: addio a Schuurs, la rescissione del contratto è ufficiale

Il Torino FC e il difensore olandese Perr Schuurs si separano, dopo un lungo infortunio.…

1 settimana ago

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

4 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

4 settimane ago