Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Neymar, il triste addio a Messi: qual è il grande rimpianto del brasiliano

Messi, il grande rimpianto per Neymar

Neymar ha riservato un affettuoso saluto all’amico Messi dopo il suo addio al PSG: il grande rimpianto del fuoriclasse brasiliano.

Dopo due anni trascorsi insieme al PSG, stavolta è stato Lionel Messi a separarsi dall’amico Neymar. I due erano già stati compagni ai tempi del Barcellona prima che il fuoriclasse brasiliano sbarcasse a Parigi insieme a Mbappé, l’altro componente dell’ultimo tridente stellare. Dopo il trasferimento della Pulce all’Inter Miami, O’Ney ha svelato il suo più grande rimpianto.

Messi, il grande rimpianto per Neymar
Neymar e Messi, ex compagni al PSG (LaPresse) – TVPlay.it

La prossima stagione Neymar rischia di rimanere “solo” al PSG. Negli scorsi anni l’attaccante brasiliano è stato vicinissimo a lasciare i parigini ma alla fine è restato a differenza di Messi e probabilmente Mbappé, sempre più diretto verso il Real Madrid. Una doppia perdita importante per i campioni di Francia e soprattutto per O’Ney che perderà i suoi due compagni di reparto.

In particolare peserà di più l’assenza dell’ex Barcellona con cui non ha mai nascosto di avere un’affinità e un rapporto speciale. In un’intervista allo youtuber Casimiro Miguel, il classe ’92 ha riservato un triste saluto al campione argentino con cui non è riuscito a replicare quello fatto al Barcellona: “Sono stati anni difficili per noi insieme. Ci abbiamo provato, ma purtroppo questa volta non ha funzionato”, riferendosi alla mancata vittoria della Champions League.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy