La Promessa, le nuove puntate prendono forma. Gli equilibri tra Mauro e Leonor s’infittiscono. Manuel sta per diventare papà.
La Promessa è ormai un appuntamento fisso su Canale 5. Le vicende dei protagonisti ammaliano i telespettatori che non vedono l’ora di capire gli scenari della fiction che sembra sempre più un romanzo di formazione. È chiaro che non è ancora stato detto tutto, ma bisogna avere la giusta pazienza per dipanare gli ultimi dubbi che porteranno poi alla volata finale. I risultati, tuttavia, sono incoraggianti.
Puntata dopo puntata gli ascolti aumentano anche perché la tecnica di mescolare avanguardia e classicismo paga in termini di Share. La serie, infatti, è molto moderna perchè attinge dal passato in maniera molto moderna: non manca l’artificio del flashback e i rimandi ad altre dimensioni e suggestioni per solleticare la fantasia dello spettatore.
È chiaro che i protagonisti sono arrivati a un punto focale, ma non è ancora il momento di dipanarlo interamente. Basti pensare che nei prossimi episodi si scioglierà la riserva su alcuni punti importanti della storia: quello che ci vuole per alimentare l’appeal aspettando poi l’epilogo definitivo. Il centro di tutto sono Mauro e Leonor, amanti di nascosto.
Stavolta sarà la figlia del Marchese Alonso a prendere una decisione e a lasciare il proprio compagno in attesa di nuovi stimoli. Mentre Manuel si trova a fare i conti con la notizia della gravidanza di Jimena. Un fulmine a ciel sereno, ma anche una concreta opportunità per ripensare alla sua vita. C’è tutto: azione, pathos e colpi di scena. La Promessa è sinonimo di divertimento e curiosità, oltre che sfrenata passione. La fiction incarna la ricetta ideale del successo che rende – ancora oggi – le soap opere così attuali e sempre piuttosto ambite.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…