L’Inter ha fatto un tentativo per Vanja Milinkovic-Savic: la risposta del Torino evidenzia un problema sulla formula del trasferimento.
L’Inter è disperatamente alla ricerca di nuovi portieri. La priorità resta quella di Sommer che però non si è ancora liberato dal Bayern Monaco e allora i nerazzurri stanno valutando delle alternative. Come quella di Vanja Milinkovic-Savic per cui è stato fatto un sondaggio esplorativo col Torino dall’esito abbastanza negativo.
Come riportato da “TMW”, l’Inter avrebbe contatto per il Torino per chiedere informazioni su Milinkovic-Savic che può rappresentare una delle idee per il dopo Onana. L’affare però è apparso subito in salita a causa della divergenza tra i due club sull’eventuale formula del trasferimento.
Il classe ’97 serbo è attualmente il portiere titolare dei granata che cederebbero soltanto a titolo definitivo per un’offerta abbastanza importante. Una richiesta che al momento i nerazzurri non possono soddisfare perché cercano un profilo in prestito al massimo aggiungendo l’obbligo di riscatto ma gli sviluppi della trattativa sarebbero tutti da vedere e oggi la pista appare complicata.
In casa Inter il difensore tedesco Yann Bisseck potrebbe essere sacrificato sul mercato. Ecco le…
La dirigenza rossonera beffata dall'offerta inglese, occhio alle cifre e alle condizioni: i dettagli. Che…
In casa Inter, dopo il pari rimediato in trasferta contro il Barcellona, bisogna segnalare una…
Lautaro Martinez si ferma in occasione della sfida tra Barcellona-Inter, andata delle semifinali di Champions…
Il futuro di Victor Osimhen, pronto a tornare al Napoli dopo il prestito al Galatasaray,…
Cesc Fabregas, dopo questa stagione con il Como, ha attirato l'attenzione di diversi club importanti:…