L’Inter ha fatto un tentativo per Vanja Milinkovic-Savic: la risposta del Torino evidenzia un problema sulla formula del trasferimento.
L’Inter è disperatamente alla ricerca di nuovi portieri. La priorità resta quella di Sommer che però non si è ancora liberato dal Bayern Monaco e allora i nerazzurri stanno valutando delle alternative. Come quella di Vanja Milinkovic-Savic per cui è stato fatto un sondaggio esplorativo col Torino dall’esito abbastanza negativo.
Come riportato da “TMW”, l’Inter avrebbe contatto per il Torino per chiedere informazioni su Milinkovic-Savic che può rappresentare una delle idee per il dopo Onana. L’affare però è apparso subito in salita a causa della divergenza tra i due club sull’eventuale formula del trasferimento.
Il classe ’97 serbo è attualmente il portiere titolare dei granata che cederebbero soltanto a titolo definitivo per un’offerta abbastanza importante. Una richiesta che al momento i nerazzurri non possono soddisfare perché cercano un profilo in prestito al massimo aggiungendo l’obbligo di riscatto ma gli sviluppi della trattativa sarebbero tutti da vedere e oggi la pista appare complicata.
Rafael Leao potrebbe dire clamorosamente addio al Milan nella sessione di calciomercato di gennaio. Ecco…
Le formazioni ufficiali di Italia Israele rivelano alcune sorprese interessanti, andiamo a vedere di cosa…
C'è un gran parlare di calciomercato in casa Juventus soprattutto dopo i ko di Gleison…
Stasera si gioca Italia-Israele, ma c'è un video che vi farà letteralmente venire i brividi,…
Ma era meglio Diego Maradona di Lionel Messi o il contrario? In live potentissima polemica…
Gleison Bremer sarà costretto a un nuovo intervento al ginocchio già operato lo scorso anno,…