Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Milan, caccia al vice-Theo Hernandez: Pellegrini o Calafiori

Riccardo Calafiori, Roma. (ansa-tvplay)

Il Milan dopo i tanti affari già conclusi si muove per trovare anche un vice-Theo più affidabile di Ballo Touré. Si parla con Roma e Juve.

Il calciomercato della Serie A ha un protagonista su tutti, il Milan. Inaspettatamente dopo l’immobilismo a seguito dell’uscita di scena di Maldini e Massara, il team formato da Furlani e Moncada ha iniziato a chiudere le operazioni che già erano sul taccuino dell’ex bandiera rossonera. Per completare la rosa mancano ancora dei tasselli e uno di questi è una riserva all’altezza per far riposare più spesso Theo Hernandez.

Riccardo Calafiori, Roma. (ansa-tvplay)
Riccardo Calafiori, Roma. (ansa-tvplay)

Trovare un vice-Theo Hernandez è un’operazione per nulla facile. Difficile infatti pensare di poter rubare il posto al francese e quindi accontentarsi di scampoli di partite e palcoscenici minori non è comprensibilmente l’ambizione di molti. Il via libera all’operazione scatterà a tutti gli effetti soltanto dopo che Fodé Ballo-Touré si accordi con Fulham.

Tuttavia il Diavolo vuole provarci con i 2 prospetti italiani più interessanti nel ruolo di terzino sinistro. Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà, i rossoneri parlano dunque con Juve e Roma rispettivamente per Luca Pellegrini (24 anni) e Riccardo Mirafiori (21 anni). Il timore, per i milanisti è che vista la giovane età e la comprensibile voglia di emergere, l’acquisto di uno dei due possa anche coincidere con una futura cessione del francese, che era molto legato allo stesso Maldini tra l’altro.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy