Royal Family, Re Carlo riparte dagli affetti: oltre a Camilla Parker Bowles, il Sovrano d’Inghilterra può contare sulla sorella Anna.
Re Carlo pensa a tenere il Regno Unito coeso. Il punto non è quel che succede fuori, ma quel che accade dentro la Royal Family: la bagarre relativa alla stabilità della Monarchia nasce nel momento in cui prendono piede diversi scandali. Una mano in questo gliel’ha data anche il recente libro di Harry e Meghan (ex componenti del Protocollo Reale) che hanno rotto ogni rapporto istituzionale con la Royal Family facendo trapelare qualche segreto di troppo sulla vita di Corte.
Dalle accuse di razzismo a Re Carlo (all’epoca dei fatti solo Principe) fino alle reticenze di una relazione troppo posata con i vari membri della famiglia. Non ultime le continue litigate con Williams e consorte. Tutto questo ha fatto sì che l’asticella si sia spostata e non poco su quello che potrebbe essere il futuro della Monarchia in assenza di stabilità. Carlo III non è Elisabetta II. Non gode della sua rendita e tantomeno di una credibilità tale da bypassare certi momenti.
Serve tempo e dimostrazioni. Le stesse che il Sovrano riceve dalla sorella Anna: una tra le più “ribelli” della Famiglia. Da giovane fu la prima tra i Reali a indossare la minigonna. Oggi a 70 anni sostiene Carlo con tutta sé stessa: spunta una foto di quando erano giovani e la somiglianza è incredibile. Anche i sorrisi sono gli stessi.
Segno che nonostante tutto e malgrado le cariche cambiate, si vogliono ancora molto bene. Servire la Corona è un obbligo, ma amarsi resta un imperativo. Carlo e Anna, in questo, non hanno bisogno di lezioni o ripasso. Sanno già tutto benissimo. Almeno loro. Il resto dev’essere chiaro a chi guarda: il tempo guarisce ogni cosa, persino le impressioni.
In casa Inter, dopo il pari rimediato in trasferta contro il Barcellona, bisogna segnalare una…
Lautaro Martinez si ferma in occasione della sfida tra Barcellona-Inter, andata delle semifinali di Champions…
Il futuro di Victor Osimhen, pronto a tornare al Napoli dopo il prestito al Galatasaray,…
Cesc Fabregas, dopo questa stagione con il Como, ha attirato l'attenzione di diversi club importanti:…
Occhio alle novità sugli infortunati della Juventus in vista delle ultime giornate di campionato. Tudor,…
Nell'ultima diretta di TvPlay si è parlato anche di Alessandro Del Piero e una rivelazione…