David Silva decide di dire addio al calcio professionistico all’età di 37 anni. Una decisione che ha spiazzato i suoi ex compagni di squadra che lo hanno salutato in modo affettuoso.
Arrivare a 37 anni e decidere di dire stop con il calcio giocato. E’ una decisione difficile da compiere, soprattutto se ti chiami David Silva e sei riuscito a vincere di tutto e di più sia con i club che con la tua Nazionale. D’altronde, per anni è stato uno degli esterni più talentuosi d’Europa e proprio grazie alle sue qualità, è riuscito a vincere una Coppa del Mondo e due Europei con la Spagna, 4 Premier League con il Manchester City e tanto altro ancora.
A congratularsi con lui è stato in primis Iniesta, che su Instagram ha postato una stories con scritto: “Mi congratulo con te per la tua carriera, David Silva, soprattutto per il tuo esempio e il tuo calcio. Per me sei unico, amico! Ti auguro sempre il meglio!!!“. Ancora più affettuoso è stato Sergio Ramos che ha scritto: “Mio caro Sylvinho, solo i veri maghi fanno magie. Grazie per aver condiviso la tua con noi“.
Si scatena una polemica riguardante il valore di Alessandro Del Piero come calciatore durante la…
La partita tra Juventus e Roma è stata quella di Paulo Dybala con l'attaccante argentino…
Si avvicina il ritorno di Giacomo Raspadori in Serie A con l'attaccante classe 2000 che…
Il ko dell'Inter in Supercoppa italiana contro il Bologna ha lasciato un dato preoccupante in…
Una sconfitta che pesa per come arriva. In diretta Calciosub esplode il tema Allegri e…
In casa Inter si cercano sostituti di Dumfries in vista della seconda parte di stagione…