David Silva decide di dire addio al calcio professionistico all’età di 37 anni. Una decisione che ha spiazzato i suoi ex compagni di squadra che lo hanno salutato in modo affettuoso.
Arrivare a 37 anni e decidere di dire stop con il calcio giocato. E’ una decisione difficile da compiere, soprattutto se ti chiami David Silva e sei riuscito a vincere di tutto e di più sia con i club che con la tua Nazionale. D’altronde, per anni è stato uno degli esterni più talentuosi d’Europa e proprio grazie alle sue qualità, è riuscito a vincere una Coppa del Mondo e due Europei con la Spagna, 4 Premier League con il Manchester City e tanto altro ancora.
A congratularsi con lui è stato in primis Iniesta, che su Instagram ha postato una stories con scritto: “Mi congratulo con te per la tua carriera, David Silva, soprattutto per il tuo esempio e il tuo calcio. Per me sei unico, amico! Ti auguro sempre il meglio!!!“. Ancora più affettuoso è stato Sergio Ramos che ha scritto: “Mio caro Sylvinho, solo i veri maghi fanno magie. Grazie per aver condiviso la tua con noi“.
Charles Leclerc furioso contro la sua Scuderia durante il Gran Premio d'Ungheria: dalla pole alla…
Il calciomercato Roma è tra i più attivi in questi caldi mesi estivi e la…
Jannik Sinner si sta preparando per scendere in campo a Cincinnati, ma nel frattempo le…
Pessime notizie in casa Milan per quanto riguarda il calciomercato: il grande obiettivo sceglie un'altra…
Il Milan sogna l'acquisto di Darwin Nunez come nuovo centravanti, ma per la punta del…
Il futuro di Marcus Thuram non è più cosi certo e spunta un clamoroso rumors…