Il nuovo stadio dell’Inter potrebbe sorgere ad appena 20 chilometri da quello del Milan: lo scenario dopo la nota ufficiale della società.
Da diversi anni ormai si parla del nuovo stadio di Inter e Milan che prima o poi dovrebbero lasciare San Siro. Al momento non c’è stata alcuna decisione ma i due club continuano a ricercare l’area più adatta per costruire il rispettivo impianto. La notizia dell’ultima ora è l’assegnazione ai nerazzurri di un diritto di esclusiva in una determinata zona fuori dalla città.
L’Inter, come il Milan, continua la sua costante ricerca per il nuovo stadio aspettando e sperando nel via libera del governo che è ancora molto diviso su questo tema. Il Comune dal capoluogo lombardo non è ancora riuscito a trovare un accordo con le società calcistiche che comunque, nonostante i continui rifiuti, non si arrendono e in qualche modo sperano si sblocchi la situazione.
Nello specifico ora i nerazzurri stanno valutando l’area di Rozzano, a circa 20 chilometri di distanza da San Donato Milanese, dove i rossoneri si sono mossi per il loro impianto. Il di Steven Zhang ha ricevuto un diritto di esclusiva fino al 30 aprile 2024 da parte di Bastogi e Brioschi Sviluppo Immobiliare, le due società proprietarie del terreno nell’hinterland milanese.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…