Calciomercato Juve, arriva Lukaku? L’annuncio a sorpresa

Lukaku diventerà un nuovo giocatore della Juventus? Il calciatore risponde ad un supporter bianconero e dice tutta la verità, spiazzando i tifosi.

Romelu Lukaku alla Juventus? Nelle ultime settimane non si è parlato di altro, eppure la risposta del giocatore ad un tifoso che prova a chiederglielo, sembra non lasciare spazio a repliche.

Lukaku
Calciomercato Juve, arriva Lukaku? L’annuncio a sorpresa – (LaPresse, TvPlay)

Non si è capito come si è arrivati ad una situazione di rottura totale tra un Inter, che credeva fortemente al belga, pronta a far follie per riportarlo a Milano, e il calciatore che nel silenzio delle chiamate cercava di arrivare ad un accordo silente con la Juventus.

Una situazione che non poteva far piacere ai vertici del club nerazzurro, che posti davanti alla realtà dei fatti hanno dovuto fare un passo indietro.

Altra scelta non esisteva, perché prima di esser un attaccante formidabile, Romelu Lukaku necessitava di esser l’uomo cardine del tifo dell’Inter.

Lukaku-Juventus: la verità la dice il calciatore

E invece la Juventus, che nel frattempo cercava di capire il futuro di Vlahović e se ci fosse un modo per piazzare il serbo e riempirsi le tasche, lavorava nell’ombra, tentando l’attaccante di proprietà del Chelsea un po’ come le sirene al tempo fecero con Ulisse.

Lukaku
Calciomercato Juve, arriva Lukaku? L’annuncio a sorpresa – (LaPresse, TvPlay)

Talmente tanto ammalianti, da far perdere la retta via al centravanti della nazionale belga, che ora si ritrova con un nulla di fatto in mano.

E se fino ad una settimana fa pareva impossibile pensare ad un Lukaku direzione Arabia Saudita, adesso quella potrebbe essere l’unica alternativa percorribile.

Così, dalle parole di un tifoso che lo intercetta, trapela anche lo stato d’animo di un giocatore che ha finalmente capito che forse ha fatto il passo più lungo della gamba.

Il ragazzo gli dice “Se firmi con la Juve non dire mai forza Juve”, con tanto di risposta “No, no, mai”. Quasi come a significare che dal momento in cui firmerà per i bianconeri, non proverà mai a dimostrare amore per il club.

Poi però, l’attaccante belga si fa più serio: “Non credo l’affare si farà” dice mentre sale in macchina e saluta il supporter bianconero.

Quale sarà allora il futuro di Lukaku? Certamente avremo più informazioni nei prossimi giorni, ma la sensazione è quella di un errore commesso dal giocatore del Chelsea dal quale ormai non si torna più indietro.

Gestione cookie