Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Lozano, accordo raggiunto con il Los Angeles: la cifra chiesta da Napoli

Lozano

Lozano pronto a lasciare definitivamente il Napoli già in questa sessione estiva di calciomercato. Si attende solo l’offerta ufficiale.

Approfittando degli ottimi risultati ottenuti sotto la guida di Luciano Spalletti negli ultimi due anni, Hirving Lozano ha deciso di non rinnovare con il Napoli e di puntare su nuovi progetti tecnici. D’altronde, a 28 anni si punta su contratti economicamente più remunerativi e che possano consentire quindi di essere ancora più gratificati. Per questo, il messicano è giunto alla conclusione di dire addio al club azzurro.

Lozano
Lozano via da Napoli (La Presse, TVPlay)

Secondo quanto viene riportato da ‘Napoli Report’, si aspetta solo l’offerta ufficiale che dovrebbe giungere dall’MLS per l’esterno destro ex PSV. Un’offerta da 20 milioni di euro che dovrebbe far felice Aurelio De Laurentiis, che così non perderà il calciatore l’anno successivo a parametro zero. Dal canto suo, Lozano ha già l’accordo con i Los Angeles Galaxy e ora si aspetta solo la mossa ufficiale da parte del club statunitense per concludere l’affare.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy