Lozano pronto a lasciare definitivamente il Napoli già in questa sessione estiva di calciomercato. Si attende solo l’offerta ufficiale.
Approfittando degli ottimi risultati ottenuti sotto la guida di Luciano Spalletti negli ultimi due anni, Hirving Lozano ha deciso di non rinnovare con il Napoli e di puntare su nuovi progetti tecnici. D’altronde, a 28 anni si punta su contratti economicamente più remunerativi e che possano consentire quindi di essere ancora più gratificati. Per questo, il messicano è giunto alla conclusione di dire addio al club azzurro.
Secondo quanto viene riportato da ‘Napoli Report’, si aspetta solo l’offerta ufficiale che dovrebbe giungere dall’MLS per l’esterno destro ex PSV. Un’offerta da 20 milioni di euro che dovrebbe far felice Aurelio De Laurentiis, che così non perderà il calciatore l’anno successivo a parametro zero. Dal canto suo, Lozano ha già l’accordo con i Los Angeles Galaxy e ora si aspetta solo la mossa ufficiale da parte del club statunitense per concludere l’affare.
Prima di Francesco Totti c'era lui, quello che tutti consideravano "L'Ottavo Re di Roma", un…
Il record dell'Inter lascia tutti senza parole, altro che Simone Inzaghi stavolta sono davvero tutti…
Massimiliano Allegri ora si trova davvero nei guai, sono quattro gli infortunati in nazionale che…
Arriva una modifica del calendario di Tvplay, novità verso la Serie A per tenervi sempre…
"Quando gioca segna sempre Trezeguet" gli cantavano i tifosi della Juventus, tanti auguri al miglior…
Rafael Leao potrebbe dire clamorosamente addio al Milan nella sessione di calciomercato di gennaio. Ecco…