Il caso sul futuro di Amrabat si avvicina alla svolta decisiva: il segnale lanciato dalla Fiorentina sorprende i tifosi e scuote il mercato.
In questi giorni la Fiorentina è molto attiva sul mercato e tra poco dovrebbe risolvere la vicenda legata ad Amrabat. Il suo futuro è diventato oggetto di discussione dopo l’interesse del Manchester United e soprattutto con l’ultima inaspettata mossa dei viola che appare un segnale definitivo di questa storia.
In attesa dell’esordio in campionato col Genoa, ci sono ancora una serie di amichevoli da giocare per la Fiorentina che, come la scorsa stagione, parteciperà alla Conference League dopo l’esclusione della Juve. Il tecnico Italiano però rischia di non poter più contare su Sofyan Amrabat, corteggiato con insistenza dal Manchester United.
Di sicuro il centrocampista egiziano non giocherà le prossime partite contro Newcastle e Nizza, valide per la “SELA CUP”, perché non presente nella lista dei convocati. Una scelta sorprendente, dopo i 45 minuti disputati col Grosseto, che indirizza sempre di più il giocatore verso la Premier League soddisfacendo il suo desiderio di proverà una nuova avventura ai Red Devils.
Doppia beffa per l'Inter di Cristian Chivu e si complica notevolmente il mercato nerazzurro. Le…
Un intrigo di mercato tra il Napoli e la Juventus: la rivelazione è arrivata proprio…
La Juventus continua a lavorare per piazzare altrove gli elementi fuori dal progetto. Douglas Luiz…
Il calciomercato Milan è ancora a caccia del centravanti ideale da aggiungere a Vlahovic nel…
L'addio di Giacomo Raspadori porta il Napoli a cercare il suo sostituto: nella lista è…
La Roma di Gian Piero Gasperini potrebbe cedere Paulo Dybala e altri due calciatori per…