Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

MARTA FERNANDEZ: “LA JUVE AVEVA UN ACCORDO PER KESSIE’. LENGLET, PIU’ TOTTENHAM CHE MILAN”

Marta Fernandez, l'intervento in diretta su TVPlay

Marta Fernandez, giornalista spagnola di “Diario SPORT”, è intervenuta ai microfoni di TV Play – Calciomercato.it

Si è entrati nell’ultimo mese di mercato, quello in cui le trattative iniziano davvero a scaldarsi. Tra queste c’è quella legata al futuro di Mbappé, al momento “prigioniero” del PSG, ma anche tanti altri movimenti che vedono protagoniste le squadre italiane. Per fare un punto generale sui principali affari di queste ore, a filo diretto con la Spagna, i microfoni di TV Play hanno raggiunto Marta Fernandez, giornalista di “Diario SPORT” intervenuta nel corso della nostra diretta Twitch.

Marta Fernandez, l'intervento in diretta su TVPlay
Clement Lenglet, difensore del Barcellona (LaPresse) – TVPlay.it

“KESSIE’ NON ERA CONVINTO DELLA JUVE” “La Juve era assolutamente pronta a prendere Kessié, aveva raggiunto un accordo per un prestito con obbligo di riscatto a 15/20 milioni ma il giocatore preferiva andare in Premier League. C’era l’interesse del Tottenhem che però non ha mai fatto un’offerta concreta così il Barcellona ha accettato i 15 milioni di euro dell’Al-Alhi per una cessione a titolo definitivo”.

“LUIS ENRIQUE RESTERA’ SULLA PANCHINA DEL PSG” “Al PSG la situazione è complessa ma Luis Enrique ha carattere, non si è mai arreso alle difficoltà nonostante il caso Mbappé e il mercato inizino a essere una faccenda complicata”.

“CREDO CHE MBAPPE’ ANDRA’ AL REAL MADRID” – “E’ impossibile che Mbappé andrà al Barcellona. Il futuro non lo sa nemmeno il giocatore, c’è il rischio che possa stare un anno in tribuna ma alla fine probabilmente si troverà un accordo col Real Madrid che vada bene a tutti. E’ difficile nell’anno degli Europei e delle Olimpiadi a Parigi che non giocherà per un’intera stagione”.

“LENGLET PREFERISCE IL TOTTENHAM”“Ci è arrivata questa notizia del Milan ma il giocatore vuole tornare al Tottenham, ha un ingaggio alto e la richiesta è di 15 milioni di euro. Il Barcellona non è interessato a Chiesa perché in quel ruolo possono giocare Raphinha, Ferran Torres e anche Abde che però può andare al Real Betis”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy