Neymar%2C+clamoroso+ritorno+al+Barcellona%3A+spunta+l%26%238217%3Bindizio
tvplayit
/2023/08/06/neymar-clamoroso-ritorno-al-barcellona-spunta-lindizio/amp/

Neymar, clamoroso ritorno al Barcellona: spunta l’indizio

Published by
Marco Di Nardo

Neymar continua a far parlare di sé anche ora che è tornare al PSG e questa volta per il suo ipotetico ritorno in Catalogna.

Passano le stagioni e nonostante venga visto come uno dei più forti giocatori del mondo, Neymar continua ad essere sotto i riflettori ed attaccato in qualsiasi momento sia per la sua vita privata che per quanto succede con il PSG e con il Brasile. Nonostante tutte le accuse e le offese che giornalmente riceve, il brasiliano non si nasconde, si difende senza problemi raccontando in più di un’occasione la sua vita privata e schivando senza alcun problemi gli attacchi che riceve quotidianamente su come gioca a calcio.

Neymar e i dubbi sul PSG (La Presse, TVPlay)

A rendere piena però la sua vita, è soprattutto il calcio e il rapporto con i compagni di squadra. Una sinergia che si è venuta a creare anno dopo anno, non solo a suon di giocate, ma anche di ragionamenti di gruppo e di vita di squadra. Sinergia che però, a quanto pare, negli ultimi mesi sta venendo sempre meno, al punto tale da pensare sempre di più di cambiare squadra. Un qualcosa su cui Luis Enrique dovrà lavorare, visto che il brasiliano non ha alcuna intenzione di lasciare il PSG.

Neymar e il ritorno a Barcellona

Difatti, anche a causa degli infortuni, l’ultima stagione è stata alquanto deludente. Non a caso, il brasiliano ha segnato solo 18 reti e fornito 17 assist. Risultati leggermente miseri per uno che è abituato ad ottenere molto di più nell’arco di una stagione. Dati che hanno fatto degenerare il rapporto tra l’ex Barcellona e il club parigino che, nonostante il contratto in scadenza nel 2027, si è paventata sempre di più l’idea di un suo addio.

Neymar e il ritorno al Barcellona (La Presse, TVPlay)

Nelle ultime settimane, Neymar aveva anche provato a rilanciare un proprio ruolo all’interno del PSG ma nonostante ciò, adesso c’è chi parla adesso della possibilità di un suo ritorno al Barcellona. Secondo quanto viene riportato dal ‘Corriere dello Sport’, la giornalista e influencer qatariota Mabkhout Al-Marri ha parlato proprio di un ritorno del brasiliano in Catalogna. Una possibilità da non escludere visti gli ottimi rapporti della giornalista con il PSG e anche con Joan Laporta.

A dare ulteriore forza a tale indiscrezione è il fatto che lo stesso brasiliano ha tolto dal suo profilo Instagram la dicitura “giocatore del PSG”. Un qualcosa che non ha alcun significato oppure, che invece qualcosa sta per succedere. Dunque, non resta che attendere e vedere quali saranno i risvolti nei prossimi giorni.

Marco Di Nardo

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

1 settimana ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

2 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

2 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

2 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

3 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

3 settimane ago