Neymar%2C+clamoroso+ritorno+al+Barcellona%3A+spunta+l%26%238217%3Bindizio
tvplayit
/2023/08/06/neymar-clamoroso-ritorno-al-barcellona-spunta-lindizio/amp/

Neymar, clamoroso ritorno al Barcellona: spunta l’indizio

Published by
Marco Di Nardo

Neymar continua a far parlare di sé anche ora che è tornare al PSG e questa volta per il suo ipotetico ritorno in Catalogna.

Passano le stagioni e nonostante venga visto come uno dei più forti giocatori del mondo, Neymar continua ad essere sotto i riflettori ed attaccato in qualsiasi momento sia per la sua vita privata che per quanto succede con il PSG e con il Brasile. Nonostante tutte le accuse e le offese che giornalmente riceve, il brasiliano non si nasconde, si difende senza problemi raccontando in più di un’occasione la sua vita privata e schivando senza alcun problemi gli attacchi che riceve quotidianamente su come gioca a calcio.

Neymar e i dubbi sul PSG (La Presse, TVPlay)

A rendere piena però la sua vita, è soprattutto il calcio e il rapporto con i compagni di squadra. Una sinergia che si è venuta a creare anno dopo anno, non solo a suon di giocate, ma anche di ragionamenti di gruppo e di vita di squadra. Sinergia che però, a quanto pare, negli ultimi mesi sta venendo sempre meno, al punto tale da pensare sempre di più di cambiare squadra. Un qualcosa su cui Luis Enrique dovrà lavorare, visto che il brasiliano non ha alcuna intenzione di lasciare il PSG.

Neymar e il ritorno a Barcellona

Difatti, anche a causa degli infortuni, l’ultima stagione è stata alquanto deludente. Non a caso, il brasiliano ha segnato solo 18 reti e fornito 17 assist. Risultati leggermente miseri per uno che è abituato ad ottenere molto di più nell’arco di una stagione. Dati che hanno fatto degenerare il rapporto tra l’ex Barcellona e il club parigino che, nonostante il contratto in scadenza nel 2027, si è paventata sempre di più l’idea di un suo addio.

Neymar e il ritorno al Barcellona (La Presse, TVPlay)

Nelle ultime settimane, Neymar aveva anche provato a rilanciare un proprio ruolo all’interno del PSG ma nonostante ciò, adesso c’è chi parla adesso della possibilità di un suo ritorno al Barcellona. Secondo quanto viene riportato dal ‘Corriere dello Sport’, la giornalista e influencer qatariota Mabkhout Al-Marri ha parlato proprio di un ritorno del brasiliano in Catalogna. Una possibilità da non escludere visti gli ottimi rapporti della giornalista con il PSG e anche con Joan Laporta.

A dare ulteriore forza a tale indiscrezione è il fatto che lo stesso brasiliano ha tolto dal suo profilo Instagram la dicitura “giocatore del PSG”. Un qualcosa che non ha alcun significato oppure, che invece qualcosa sta per succedere. Dunque, non resta che attendere e vedere quali saranno i risvolti nei prossimi giorni.

Marco Di Nardo

Recent Posts

Non solo Chivu, altro esonero in vista: la big di serie A cambia tutto

Si infiamma subito la Serie A con due panchine traballanti in situazioni complicate: ecco chi…

20 ore ago

Asta totale per il jolly difensivo: riparte il mercato e l’Inter studia il colpo

Periodo di sosta per tutti i club per le Nazionali e anche l'Inter è molto…

1 giorno ago

Addio Milan, il big è ai saluti: il futuro è segnato

Alle cessioni di Reinders e Thiaw in Premier League più Theo Hernanez in Arabia Saudita,…

2 giorni ago

Italia, la notizia su Francesco Pio Esposito è una manna: Gattuso spiazza tutti

Le ultime sul ritiro dell'Italia che affronterà l'Esotnia per quanto riguarda la qualificazione ai Mondiali…

2 giorni ago

Squalifica per la Nazionale, l’Italia trema: la sentenza è durissima

Nazionale di Gattuso squalificata: è questo lo scenario da evitare secondo il CIO a seguito…

2 giorni ago

Sinner, che spavento: annuncio improvviso, è caos agli Us Open

Se in campo agli US Open 2025 va tutto a gonfie vele per Jannik Sinner,…

2 giorni ago