Carolina di Monaco detta ancora legge nel campo della moda. L’ultimo grido in fatto di acconciatura è il suo caschetto grigio.
Carolina di Monaco è colei che all’interno del Principato ha sempre mostrato presenza e fermezza. Anche quando non era il momento, ma doveva esserci un riferimento. Lei c’era, c’è e ci sarà. Alberto e Charlene possono stare tranquilli, anzi lei un po’ meno visto che i rapporti non sono sempre stati idilliaci. Si parlava addirittura di un piano per far uscire da palazzo la donna. Il Principato resta com’è, malgrado i rumors e i dissapori.
Rimane anche l’etichetta che impone una certa presenza e una determinata formazione. Monaco non è un posto qualunque e soprattutto per chiunque: bisogna essere impeccabili. Sempre. Evitare qualsiasi scivolone. Carolina di Monaco lo sa ed è sempre stata inappuntabile. Anche nel look. Mai un vestito fuori posto, una foto sciatta, un’espressione di troppo: tutto studiato, pronto, calibrato. Pensieri, strategie, capacità.
Ogni cosa al proprio posto, persino i capelli. L’ultima moda per l’estate la detta lei. A 66 anni Carolina di Monaco è ancora un’icona di stile e il suo caschetto grigio fa scalpore. Il segreto è la semplicità e la naturalezza: due aspetti che alla donna vengono molto bene. Il taglio è leggermente scalato, non alla Caterina Caselli per intenderci.
Il grigio, poi, conferisce esperienza e regalità. Ora ha fatto un passo indietro per lasciar posto ai successori, ma la sua impronta è sempre visibile. Non è ancora tempo di chiudere un ciclo. Semmai è possibile aprirne un altro, ma questa è una storia diversa. Che passa anche, purtroppo e per fortuna, dal taglio di capelli. L’abito non fa il monaco, ma i capelli – a quanto pare – sì.
Continuano le spiacevoli notizie e dunque le conseguenti critiche per il Milan a causa dei…
Si infiamma subito la Serie A con due panchine traballanti in situazioni complicate: ecco chi…
Periodo di sosta per tutti i club per le Nazionali e anche l'Inter è molto…
Alle cessioni di Reinders e Thiaw in Premier League più Theo Hernanez in Arabia Saudita,…
Le ultime sul ritiro dell'Italia che affronterà l'Esotnia per quanto riguarda la qualificazione ai Mondiali…
Nazionale di Gattuso squalificata: è questo lo scenario da evitare secondo il CIO a seguito…