Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Milan, quanti assenti nel Trofeo Berlusconi: sono (quasi) tutti sul mercato!

Milan, chi non è stato convocato contro il Monza

Il Milan ha lasciato fuori diversi giocatori per il Trofeo Berlusconi contro il Monza: non mancano sorprese nella lista degli assenti.

C’è grande curiosità di vedere all’opera il Milan, avversario del Monza nel celebre Trofeo Berlusconi. Un test estivo, contro un’altra squadra di Serie A, che darà la possibilità a Stefano Pioli di testare i tanti nuovi acquisti di quest’estate. All’U-Power Stadium però non ci saranno diversi giocatori della rosa, esclusi dalla lista dei convocati maggiormente per motivi di mercato.

Milan, chi non è stato convocato contro il Monza
Stefano Pioli, tecnico del Milan (LaPresse) – TVPlay.it

Il Milan scende in campo con la formazione migliore nel Trofeo Berlusconi per fare le prove generali del debutto in campionato contro il Bologna. Un undici molto simile a quello titolare che probabilmente sarà stravolto nel corso della ripresa con l’ingresso dei panchinari in cui però non figurano una serie di effettivi.

A parte Calabria, attualmente infortunato, tutti gli altri compagni sono rimasti a casa perché considerati fuori dal progetto o vicini alla cessione. Tra questi spicca il nome di De Ketelaere, a un passo dal prestito all’Atalanta dopo una disastrosa prima stagione. Nel gruppo degli esuberi ci sono anche Caldara, Ballo-Touré, Messias, Origi e Lazetic a cui la società spera presto di trovare una nuova destinazione. L’assenza più sorprendente però è quella di Saelemaekers che non avrebbe problemi fisici ma piuttosto sarebbe al centro di alcune trattative e può lasciare i rossoneri.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy