Arrivano giorni di grandi offerte su Amazon: come funziona il Prime Big Deal Days e tutte le offerte vantaggiose della piattaforma.
Amazon ha deciso di indire alcune nuove giornata di super offerta – per intenderci simile al Prime Day – riservata però agli iscritti al programma Prime del colosso americano. Il Prime Day, infatti, permette agli iscritti Prime l’accesso in anticipo su tutti i prodotti in offerta, ma in seguito, anche soltanto chi è registrato alla piattaforma senza l’abbonamento Prime, può usufruire del servizio.
Anche questo progetto rientra nei tanti servizi riservati agli iscritti Prime, tra questi ricordiamo Music e Video, e rientra nel programma dell’azienda di Jeff Bezos che mira all’espansione degli abbonamenti Prime. Oggi, dunque, parliamo delle nuove giornate dedicate alle super offerte. Come riportano i media statunitensi, Amazon ha deciso di indire, il prossimo ottobre, il Prime Big Deal Days, riservato come detto agli utenti iscritti al Prime. In Italia dovrebbe chiamarsi Festa delle Offerte Prime e, oltre che nel nostro Paese, sarà disponibile in altri 18 Paesi. Al momento manca l’ufficialità sulla data – che ad ogni modo dovrebbe ricadere ad ottobre – e verosimilmente si terrà un mese prima del più famoso Amazon Prime Day.
Come accennato ci sono ancora poche informazioni sull’evento ma Doug Herrington, CEO di Amazon Stores, ha parlato pubblicamente sui social per la prima volta del progetto del colosso dell’e-commerce, rivelando anche i Paesi coinvolti. L’evento si terrà in Italia, Belgio, Germania, Francia, Austria, Spagna, Lussemburgo, Polonia, Portogallo, Svezia e Regno Unito e, lontano dal vecchio continente, oltre ovviamente agli Stati Uniti, in Australia, Brasile, Canada, Cina, Giappone e Singapore.
Le offerte riguarderanno tutti i prodotti in vendita sul colosso e-commerce e, stando ai primi rumors, ci saranno incredibili offerte. Ma perché l’azienda di Jeff Bezos – che ha già un evento di portata mondiale come il Prime Day – ha deciso di indire il Prime Big Deal Days. La risposta, come si puoi intuire, ruota attorno all’iscrizione Prime: in futuro, come già si discute sui social, Amazon potrebbe essere riservato soltanto agli iscritti Prime. Del resto, questo annuncio ha già fatto lievitare le iscrizioni a Prime.
La discussione è ampia e se da una parte c’è chi si schiera con l’azienda – a patto che l’iscrizione e il relativo pagamento contengano tanti prodotti da Music a Video – e chi invece vorrebbe poter scegliere se abbonarsi o meno e poter usare l’e-commerce anche senza iscrizione. Intanto, in previsione di questo evento, in molti si sono già scatenati su Amazon, compilando la propria “lista dei desideri”: inserendo un prodotto specifico che interessa su questa lista, la stessa Amazon ci metterà al corrente di una variazione di prezzo.
Oggi vi mostriamo la battuta più bella della storia del cinema legata al calcio, il…
C'è un infortunio tra gli azzurri che obbligherà un calciatore a saltare la gara. Tutto…
Mario Balotelli alla Juventus? Tutta la verità con la trattativa che si è accesa nelle…
Ieri era il compleanno di Daniel Maldini, che ha compiuto 24 anni, calciatore dell'Atalanta già…
Sembra che ci sia un calciatore pronto a tornare subito al Milan, la conferma arriva…
Le formazioni ufficiali di Estonia-Italia ci regalano una sorpresa direttamente da Gennaro Gattuso, andiamo a…