Gabri+Veiga+al+Napoli%3A+alla+scoperta+del+talento+spagnolo
tvplayit
/2023/08/11/gabri-veiga-al-napoli-alla-scoperta-del-talento-spagnolo/amp/

Gabri Veiga al Napoli: alla scoperta del talento spagnolo

Published by
William Scuotto

Zielinski sembra essere intenzionato a non andare a giocare in Arabia Saudita, ma il Napoli non vuole comunque perdere l’occasione di prendere Gabri Veiga.

Il Napoli è pronto a difendere il titolo di campione d’Italia vinto l’anno scorso con Luciano Spalletti sulla panchina azzurra. Gli azzurri, infatti, quest’oggi giocheranno contro l’Apollon Limassol l’ultima gara amichevole della loro pre-season prima del match d’esordio di sabato prossimo al Benito Stirpe contro il Frosinone di Eusebio Di Francesco. 

Il Napoli sta continuando a spingere per prendere Gabri Veiga dal Celta Vigo (LaPresse) tvplay.it

Tuttavia, dopo gli arrivi di Natan e Cajuste, il Napoli sta cercando di prendere Gabri Veiga dal Celta Vigo. In primo momento, il suo acquisto sembrava legato alla cessione di Piotr Zielinski in Arabia Saudita, ma in queste ultime ore è cambiato radicalmente lo scenario. Come quanto riportato dalla nostra redazione,  infatti, la permanenza in azzurro del centrocampista polacco è sempre più probabile.

Piotr Zielinski, di fatto, sembrerebbe sempre più intenzionato a rifiutare la super proposta dell’Al-Ahli, rinnovando così (a cifre inferiori rispetto al contratto attuale) con il Napoli. Quest’ultimo, nonostante la mancata cessione del calciatore polacco, vuole continuare il proprio forcing con il Celta Vigo per ingaggiare per circa 40 milioni di euro Gabri Veiga. Ma, in attesa di conoscere ulteriori aggiornamenti sulla trattativa, andiamo a conoscere meglio il giovane calciatore spagnolo.

Napoli-Gabri Veiga, ecco alcune curiosità sull’obiettivo di Aurelio De Laurentiis

Gabri Veiga è nato a O Porrino (comune di 20mila abitanti della Galizia) il 27 maggio del 2002. I suoi primi ‘palloni’ sono stati le zucche presenti nel giardino dello zio, per poi iniziare nelle giovanili del Celta Vigo, dove ha esordito in Liga nella gara del 19 settembre del 2020 contro il Valencia. Da quel momento in poi, il calciatore spagnolo è diventato un assoluto idolo dei tifosi dei ‘Los Celestes’. 

Ecco alcune curiosità su Gabri Veiga (LaPresse) tvplay.it

Il centrocampista, nelle sue 49 presenze con la maglia del Celta Vigo nella Liga spagnola, ha  infatti già collezionato ben 11 gol e 4 assist vincenti. Le sue caratteristiche sono ormai ben note quasi a tutti, ma è sempre meglio riepilogare le qualità di un giocatore che sembra destinato a compiere una grande carriera. 

Gabri Veiga, infatti, ha importanti doti sia tecniche che fisiche, dimostrando anche un’intelligenza tattica fuori dal comune per un ragazzo ventenne. Nel frattempo, i tifosi del Napoli stanno sognando un super centrocampo. Senza la cessione di Zielinski e l’arrivo dello spagnolo, di fatto, il team partenopeo avrebbe uno dei migliori reparti mediani della Serie A, e non solo.  

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Lavoro nel settore del giornalismo sportivo dal marzo del 2017. Il rapporto con Serieanews.com è iniziato da marzo 2021 e da quel giorno è diventata la mia collaborazione principale.

Recent Posts

Tanti auguri Claudio Ranieri, il video della sua più grande impresa

Oggi compie 74 anni Claudio Ranieri, tanti auguri al tecnico testaccino e i video della…

6 ore ago

Esonero Tudor, ci sono tre nomi: la Juventus cambia subito?

La sconfitta della Juventus a Como ha portato a parlare dell'esonero di Igor Tudor, possibile…

16 ore ago

Como-Juventus pagelle di Fantozzi: disastro Tudor, ko drammatico

Como-Juventus termina col risultato di 2-0, pagelle di Matteo Fantozzi: disastro Igor Tudor e ko…

20 ore ago

Como Juventus formazioni ufficiali: Igor Tudor cambia tutto!

Sono arrivate le formazioni ufficiali di Como-Juventus con Igor Tudor che ha deciso di rivoluzionare…

1 giorno ago

Non era Milan-Fiorentina, ma si giocò a Firenze e i rossoneri ne fecero 7

Non era Milan-Fiorentina, ma la gara si giocò all'Artemio Franchi di Firenze. Un match in…

1 giorno ago

Inter costretta a cedere un suo top player, Chivu è una furia

L'Inter sembra obbligata a cedere un suo top player e questo ha fatto letteralmente infuriare…

2 giorni ago