Luis Maximiano, dopo solo un anno passato nella Capitale, lascerà Roma per tornare in Spagna. Le cifre e i dettagli del suo trasferimento all’Almeria
Maximiano, dopo l’ultima stagione decisamente sfortunata in maglia biancoceleste, tornerà in Liga spagnola. Ad attenderlo c’è l’Almeria che gli garantirà il posto da titolare, quello che alla Lazio ha ricoperto solamente per 6 minuti l’anno scorso, prima di venire espulso all’esordio contro il Bologna.
L’estremo difensore lusitano si trasferirà in Spagna per 8 milioni più di 2 di bonus con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Una somma che ha convinto Lotito a lasciarlo partire e che consentirà alla Lazio di rivenderlo senza generare una minusvalenza, visto che un anno fa i biancocelesti lo acquistarono dal Granada per 7 milioni più 3 di bonus.
Dopo Ferragosto il passaggio di Maximiano all’Almeria sarà ufficiale e la Lazio tornerà sul mercato per cercare un “dodicesimo” affidabile da affiancare a Provedel. In tal senso piace Ronnow, portiere danese in forza all’Union Berlino. Non è il solo, nelle ultime ore anche lo svincolato Samir Handanovic è stato accostato ai capitolini dopo la fine del contratto con l’Inter. Qualora lo sloveno dovesse trovare un accordo con la Lazio si tratterebbe di un ritorno, visto che ha già militato nei biancocelesti nella stagione 2005-06 racimolando solamente un gettone di presenza.
Oggi vi mostriamo la battuta più bella della storia del cinema legata al calcio, il…
C'è un infortunio tra gli azzurri che obbligherà un calciatore a saltare la gara. Tutto…
Mario Balotelli alla Juventus? Tutta la verità con la trattativa che si è accesa nelle…
Ieri era il compleanno di Daniel Maldini, che ha compiuto 24 anni, calciatore dell'Atalanta già…
Sembra che ci sia un calciatore pronto a tornare subito al Milan, la conferma arriva…
Le formazioni ufficiali di Estonia-Italia ci regalano una sorpresa direttamente da Gennaro Gattuso, andiamo a…