Samardzic+%C3%A8+un+caso%2C+Udinese+furiosa%3A+assalto+di+un%26%238217%3Baltra+big+di+A
tvplayit
/2023/08/16/samardzic-e-un-caso-udinese-furiosa-assalto-di-unaltra-big-di-a/amp/

Samardzic è un caso, Udinese furiosa: assalto di un’altra big di A

Published by
Vincenzo Maccarrone

Samardzic è un caso, Udinese furiosa: assalto di un’altra big di A. Il talento serbo per ore resta in Friuli ma attenzione alle sorprese

Un’operazione che di fatto era chiusa e definita in tutti i dettagli è clamorosamente naufragata, scatenando l’ira funesta di molti degli attori in scena. Mancava solo il comunicato ufficiale al passaggio di Lazar Samardzic dall’Udinese all’Inter. Una trattativa complessa e articolata al termine della quale le società aveva trovato un accordo soddisfacente per entrambe.

Il giovane trequartista serbo con passaporto tedesco era pronto a vestire la maglia nerazzurra in cambio di 20 milioni di euro più il cartellino del centrocampista Fabbian, richiesto con forza dalla dirigenza friulana. Ma nonostante gli accordi tra le parti fossero stati raggiunti, l’operazione è saltata a causa di contrasti di natura economica tra l’entourage del giocatore e l’intermediario della trattativa, l’avvocato Rafaela Pimenta.

Il trequartista dell’Udinese Lazar Samardzic – TvPlay.it

Divergenze sulle commissioni da incassare hanno prodotto una rottura clamorosa diventata poi definitiva. Il naufragio delle trattativa ha mandato su tutte le furie l’Inter, convinta di aver messo le mani su uno dei migliori prospetti del nostro campionato ma soprattutto l’Udinese, a dir poco furibonda con l’entourage del giocatore colpevole del fallimento dell’operazione. Sta di fatto che Samardzic resta, almeno per ora, in Friuli e domenica dovrebbe scendere in campo nel match d’esordio in campionato contro la Juventus.

Samardzic è un caso nazionale: per ora resta all’Udinese, ma attenzione a una big italiana

E proprio a proposito della Vecchia Signora, secondo quanto riportato da Damiano Er Faina a TvPlay, la Juventus avrebbe compiuto una sorta di sondaggio esplorativo con la dirigenza udinese per raccogliere informazioni in merito alla trattativa per Samardzic. Va detto che i bianconeri dopo aver ceduto il centrocampista Rovella alla Lazio dispongono di un tesoretto che può essere reinvestito in questi ultimi giorni di mercato.

Lazar Samardzic è un pallino di Giuntoli – TvPlay.it

Il trequartista serbo, altro elemento che può far credere a un inserimento concreto della Juventus, è da tempo un pallino di Giuntoli che aveva segnato sul suo taccuino il nome della giovane stella dell’Udinese già per conto del Napoli. Il sondaggio di queste ultime ore potrebbe dunque trasformarsi in un tentativo molto più deciso nei prossimi giorni. E alla luce degli ottimi rapporti tra il club friulano e la Juve, guai ad escludere che una trattativa per portare Samardzic alla Continassa non possa andare in porto.

Vincenzo Maccarrone

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

2 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

2 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

2 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

3 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

3 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

3 settimane ago