La Promessa, anticipazioni della soap spagnola sino al 25 agosto: incredibili colpi di scena spiazzeranno i telespettatori.
La soap iberica La Promessa continua a tenere incollati allo schermo tantissimi italiani. Nelle puntate in onda questi giorni abbiamo assistito a diversi colpi di scena che hanno stravolto la narrazione di numerosi personaggi.
Ma negli episodi in onda sino al 25 agosto diversi nodi verranno al pettine: in particolar modo, i personaggi di Romulo, Salvador e Jana.
In queste puntate stiamo osservando Jana compiere le prime mosse per realizzare la sua vendetta. Sappiamo infatti che la giovane è riuscita a farsi assumere nelle tenuta soltanto per vendicare la morte di sua madre, nella quale sono coinvolti i padroni de La Promessa. Jana inserirà un biglietto con delle minacce in uno dei libri del Barone: quest’ultimo crederà che l’autore del gesto siamo Romulo e per questo motivo i due avranno una pesante discussione. La giovane inserirà anche un secondo biglietto con le minacce: la rabbia del barone si scaglierà contro Romulo, il quale si difenderà da ogni accusa. Jana, infine, verrà in possesso di un’arma ma cercherà di sfruttare i sospetti su Romulo a suo vantaggio.
Intanto Don Camillo, prete fasullo che è riuscito a guadagnarsi la fiducia degli abitanti della tenuta, durante una confessione, verrà a conoscenza di un grande segreto. Manuel infatti gli confesserà delle disastrate finanze della sua famiglia, i De Lujan, e che le nozze tra lui e Jimena non sono altro che l’occasione per la sua famiglia di un riscatto sociale. Di fatti, Jana si dichiarerà ben presto a Manuel, ma il giovane spiegherà che il loro amore è impossibile. Intanto Salvador confesserà a Candela di aver falsificato dei documenti per evitare il servizio di leva, ma il giovane verrà ben presto arrestato dalla Guardia Civile e portato in caserma.
Romulo, che dovrà anche guardarsi dalle accuse del barone, escogiterà un piano per scoprire chi è il reale autore dei biglietti di minacce: il maggiordomo ha realizzato che può trattarsi soltanto di una delle cameriere. L’uomo, però, si recherà anche in caserma per Salvador e giungerà ad un accordo: la Guardia Civile farà cadere le accuse – il giovane rischia molti anni di galera – in cambio della sua partenza la sera stessa per il fronte marocchino. Infine, i Duchi de Los Infantes, giunti a sorpresa nella tenuta, scopriranno che la Cruz ha mentito sulle reali disponibilità finanziarie della sua famiglia per giungere ad un accordo di matrimonio tra Manuel e Jimena.
Il futuro di Marcus Thuram non è piĂą cosi certo e spunta un clamoroso rumors…
La dirigenza azzurra vicina al doppio colpo, ma occhio agli eventuali scogli da superare: i…
Inter e Napoli sono pronte a sfidarsi non solo in campionato ma anche sul mercato…
La Juve continua ad essere attiva sul mercato. In cantiere due operazioni in entrata volte…
La Fiorentina può piazzare una cessione molto interessante al Flamengo: quella di Lucas Beltran, che…
Non solo Dan Ndoye, il Nottingham Forest vuole prendere un altro giocatore dalla Serie A:…