Una delle domande del programma di Rai Uno Reazione di Catena, si trasforma in una imbarazzante uscita per il conduttore Marco Liorni.
Negli ultimi anni, il quiz show Reazione a Catena, condotto da Marco Liorni su Rai Uno, ha conquistato il gradimento del grande pubblico e numeri impressionanti di share. Complice un gioco vivace e mai banale e un conduttore apprezzato e molto professionale, il programma si è guadagnato anche una promozione.
Lo show, infatti, andrà in onda anche in autunno e avrà delle puntate speciali in prima serata. Nel corso di questi mesi, si sono succedute diverse squadre di campioni e non sono mancate, a dire il vero, le critiche da parte dei social. In alcune occasioni, infatti, il programma è stato accusato di essere troppo difficoltoso nella fase finale, ovvero per l’accesso al montepremi. Accuse sempre respinte da parte della produzione.
Nelle scorse puntate di Reazione a Catena, Marco Liorni è scivolato su una domanda che ha provocato risate ed imbarazzo in studio, sia tra i concorrenti che il pubblico. Di questa vicenda he ha parlato anche il conduttore ed opinionista tv Alessandro Cecchi Paone nella sua consueta rubrica sul settimanale Nuovo, rispondendo ad uno lettori. Nella domanda posta all’ex naufrago de L’isola dei Famosi, si legge: “I vari indizi erano: ‘C’è chi l’infila e c’è chi si appoggia’, e poi: ‘Si piega ma non si spezza’, c’è bisogno di ricorrere a questi doppi sensi da caserma?”. Anche sui social, il pubblico del quiz-show pomeridiano di Rai Uno si è diviso. La risposta di Cecchi Paone, però, ha fatto adirare i fan di Liorni. Il conduttore ed opinionista tv ha infatti lanciato una pesante frecciata al collega di Viale Mazzini: “Ritengo che in tv si possa scherzare in certi modi. Ma possono farlo Bonolis e Laurenti, non certo Marco Liorni”.
Intanto, Marco Liorni, guadagna sempre più spazio in casa Rai e questa uscita non sembra aver cambiato le cose. Come accennato, il programma Reazione a Catena durerà sino a dicembre, per poi lasciare il timone alla nuova edizione de L’Eredità affidata a Pino Insegno. Ma il conduttore continuerà a condurre il sabato pomeriggio Italia Sì, il talk di cui è anche autore.
Juve sempre molto interessata a Marco Palestra: ecco le ultime sul futuro del calciatori di…
Ci siamo: manca pochissimo al big match della quindicesima giornata di Serie A tra Bologna…
Juventus e Inter sono pronte ad infiammare il calciomercato invernale con le due squadre che…
La Fiorentina ha perso di nuovo ed è sempre più ultima in classifica con i…
Si avvicina il calciomercato invernale con la dirigenza dell'Inter pronta ad accontentare Chivu con un…
Luciano Spalletti è finito nella bufera in casa Juventus dopo le ultime dichiarazioni che hanno…