Udinese e Juventus tornano in campo nel posticipo serale della domenica alla Dacia Arena: ecco probabili formazioni e dove seguire la gara.
Dopo la tormentatissima stagione conclusasi con la penalizzazione che è costata ai bianconeri la qualificazione in Champions League, la Juventus torna in campo quest’oggi nel posticipo della domenica.
Di fronte l’Udinese esperto in super partenze, che di solito ci ha abituato ad inizi in grande spolvero, per poi calare durante la stagione.
Se l’obiettivo dei friulani, resta un comodo posizionamento a metà classifica, lo stesso non si può dire dei bianconeri di Torino: senza alcuna coppa europea, quindi giocando appena una volta settimana, Massimiliano Allegri dovrà massimizzare le prestazioni, cercando di tornare a sognare lo scudetto, centrando come minimo il piazzamento Champions.
La gara che si disputerà alla Dacia Arena metterà una di fronte l’altra Udinese e Juventus. I padroni di casa scenderanno in campo con il tradizionale 3-5-2, famoso grido di battaglia di mister Sottil, che vuole dimostrare di avere ancora in pugno la squadra dopo la altalenante girone di ritorno dell’ultima stagione.
Fra i pali gioca ancora Silvestri, quindi in difesa Neuhen Perez comporrà la linea a tre assieme a Bijol e Kabasele. Sulla fascia destra super confermato Ebosele, mentre c’è attesa per il debutto di Zemura, laterale interessante che si metterà in mostra alla corte dei friulani.
In mediana gioca Walace, con Lovric a prendere il posto dell’indeciso (ma nemmeno troppo) Lazar Samardzic. A completare il centrocampo, Oier Zarraga, mezzala spagnola arrivata nell’ultima sessione di mercato a parametro zero dall’Athletic Bilbao dopo aver completato tutto il processo di crescita dalle giovanili del club basco.
In attacco, la coppia confermata sarĂ ancora quella formata da Beto e Thauvin, con, quindi, Brenner e Lucca che potremmo vederli a partita in corso.
La Juventus, dal canto suo, risponde con lo stesso sistema di gioco: Wojciech Szczęsny sarà chiamato a blindare la porta, dietro i soliti tre, Danilo, Bremer e Gatti.
Ci sarà il debutto ufficiale di Weah, con il giovane Cambiaso sulla fascia opposta. Quindi Locatelli in mediana ad aiutare il duo delle mezzali, mix fra esperienza e prospettiva, formato da Miretti e Rabiot. Davanti ancora fiducia a Federico Chiesa da seconda punta, alle spalle di Dušan Vlahović.
L’incontro inizierà alle 20:45 sarà visibile esclusivamente su DAZN. Per seguire il match in TV, sarà necessario scaricare l’applicazione ufficiale dalla Smart TV, oppure da uno dei vari dispositivi mobili a disposizione, come il fire TV stick di Amazon, il Chromecast, il Timvision Box o console quali Xbox o PlayStation.
Oggi vi mostriamo la battuta piĂą bella della storia del cinema legata al calcio, il…
C'è un infortunio tra gli azzurri che obbligherĂ un calciatore a saltare la gara. Tutto…
Mario Balotelli alla Juventus? Tutta la veritĂ con la trattativa che si è accesa nelle…
Ieri era il compleanno di Daniel Maldini, che ha compiuto 24 anni, calciatore dell'Atalanta giĂ …
Sembra che ci sia un calciatore pronto a tornare subito al Milan, la conferma arriva…
Le formazioni ufficiali di Estonia-Italia ci regalano una sorpresa direttamente da Gennaro Gattuso, andiamo a…