Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Sky, momenti di panico poi il dramma: cosa è successo

Sky nel panico

Sky, momenti di panico poi il dramma: cosa è successo. Paura e sconcerto tra i giornalisti e i dipendenti della tv satellitare: indagine aperta dalla magistratura

Sarà il caldo torrido di un’estate che non vuole finire mai o forse più realisticamente il fatto che l’epoca in cui stiamo vivendo ci riserva ogni volta di più scenari e vicende tanto sgradevoli quanto imprevedibili. Sta di fatto che quanto accaduto poche ore fa a Milano davanti alla sede di Sky in zona Rogoredo.

I contorni precisi di quanto accaduto non sono ancora noti anche perchè è da poco scattata l’indagine della magistratura chiamata fare chiarezza sull’intera vicenda. Quel che è certo sono i minuti e gli attimi di paura e di panico che alcuni dipendenti della tv satellitare hanno vissuto. Per fortuna senza conseguenze.

Sky nel panico
Tanta paura nella sede di Sky – TvPlay.it

Veniamo ai fatti o almeno a una ricostruzione di quanto accaduto che potrebbe avvicinarsi alla verità: secondo le testimonianze degli stessi vigilantes presenti in quel momento davanti all’ingresso del palazzo di Sky, un uomo in evidente stato di alterazione psichica avrebbe tentato di entrare all’interno della sede dell’emittente satellitare ma sarebbe stato fermato e contenuto da due vigilantes che nello stesso istante in cui impedivano all’uomo di entrare avevano allertato il 112.

Sky, caos e paura davanti alla sede: un uomo muore all’improvviso. Indaga la magistratura

Ma proprio mentre le due guardie attendevano l’arrivo delle forze dell’ordine l’uomo è deceduto di colpo. Una morte ancora inspiegabile avvenuta senza una spiegazione apparente. L’unica notizia trapelata in queste ultime ore è che entrambi i vigilantes sono stati indagati per omicidio colposo. Sul caso stanno indagando gli agenti della squadra mobile e allo stato attuale non è chiaro se la morte dell’uomo sia stata causata da un comportamento eccessivamente duro delle guardie giurate o da un possibile malore improvviso.

Panico a Sky
Panico e paura a Sky – TvPlay.it

In base a quanto ricostruito sembra che l’uomo, presentatosi davanti alla sede di Rogoredo in forte stato di alterazione e di agitazione, abbia prima cercato di entrare all’interno degli studi Sky e, una volta respinto dalle guardie, avrebbe cercato di denudarsi e scavalcare la recinzione. Proprio in quel momento i due vigilantes lo avrebbero bloccato senza però usare violenza fisica. Tutto quello che è successo, comunque, è stato registrato dalle telecamere a circuito chiuso di Sky, materiale chiave che è stato acquisito dagli investigatori e che nelle prossime ore sarà analizzato.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy