Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

My Home My Destiny, brutte notizie per i fan: la possibile decisione Mediaset

my home my destiny cambia tutto

E’ stata annunciata una brutta notizia per tutti i fan della soap My home my destiny: ecco cosa ha deciso di fare il palinsesto Mediaset.

La celebre serie ha saputo sin da subito attirare l’attenzione del grande pubblico italiano, proprio perché è riuscito a conquistare l’interesse di tutti con le tante vicende raccontate. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in modo da scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata. C’è adesso molta attesa per i prossimi episodi della soap.

Il palinsesto Mediaset ha però annunciato una news non proprio bella e che riguarda la messa in onda della soap. Ecco cosa succederà a questo prodotto televisivo.

Mediaset cambia la programmazione di My home my destiny: quando andrà in onda

Durante la presentazione dei palinsesti Mediaset, che partiranno il prossimo autunno, è stato annunciato un cambiamento inaspettato. Innanzitutto, ci sarà un ritorno anticipato di Caduta Libera, il noto quiz condotto da Gerry Scotti. Delle modifiche sono però state adottate anche per la soap opera turca My home my destiny, che è stata trasmessa per la prima volta in tv questa estate e che adesso rischia una rivoluzione.

my home my destiny quando andrà in onda
My home my destiny, Mediaset cambia tutto (foto screenshot Mediaset Infinity) tvplay.it

Il cambio di programmazione Mediaset ostacola infatti la messa in onda della soap, che ha subito ottenuto un grandissimo successo a livello nazionale. La media degli ascolti si è infatti aggirata intorno a 1.6 milioni di persone al giorno, e c’è stato inoltre uno share che si è mantenuto stabile sul 20%. Numeri molto positivi, quelli ottenuti, nonostante il ritorno di altri programmi stia portando una sospensione della serie. La soap turca potrebbe infatti essere sospesa nella fascia oraria del primo pomeriggio, e passare invece al sabato pomeriggio. Dovrebbe infatti esserci la sua messa in onda prima di quella di Verissimo, il celebre talk show condotto da Silvia Toffanin.

Si dice inoltre che la serie potrebbe anche fermarsi per tutta la stagione autunnale e invernale, in attesa che venga riprogrammato il daytime di Canale 5. I telespettatori potrebbero quindi privarsi per molto tempo delle puntate di My home my destiny, facendo così a meno delle tante storie raccontate nel corso della serie e delle vicende che riguardano solitamente i due protagonisti. La curiosità su quello che accadrà è moltissima, e tanti non vedono l’ora di scoprire quale sarà il da farsi del palinsesto Mediaset e anche cosa accadrà durante le prossime puntate della soap.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy