Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Uomini e Donne cast trono over: due dame fatte fuori

uomini e donne trono over chi va via

La nuova edizione di Uomini e Donne sta per tornare nel piccolo schermo: due dame, però, non ci saranno. Ecco di chi si tratta.

Il noto dating show – condotto come sempre da Maria De Filippi – ha saputo sin da subito attirare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in modo da assistere alle tante sorprese e ai vari colpi di scena che vengono svelati ad ogni puntata. Numerose sono state le coppie formatesi nel corso del programma, e alcune di loro condividono ancora oggi un’intensa storia d’amore e hanno messo sù famiglia.

Molti fan si stanno adesso chiedendo se ci saranno novità durante la prossima edizione della trasmissione, ed è stato scoperto che due dame usciranno definitivamente dallo studio.

Uomini e Donne torna in tv: due dame del Trono Over vanno via

Le prime registrazioni delle nuove puntate del dating show sono avvenute giovedì 24 agosto, mentre quelle che erano previste per il 25 sono state annullate a causa di alcuni motivi personali di Maria De Filippi. E’ stata così svelata già qualche anticipazione su cosa succederà nella prossima stagione televisiva, e ci sono alcune novità che riguardano il cast del programma, sia quelli appartenenti al trono classico che quelli del trono senior.

ida platano a uomini e donne
Ida Platano non torna a Uomini e Donne (foto: Instagram profilo uff. Uomini e Donne) tvplay.it

Ad esempio, è stato notato che Ida Platano non è stata presente negli studi televisivi Mediaset e non sarà quindi un’opinionista della nuova stagione, com’era invece stato presupposto qualche tempo fa. Nel parterre femminile ci saranno come sempre le tre immancabili Gemma Galgani, Roberta Di Padua e Aurora Tropea. Secondo le anticipazioni, pare inoltre che ci siano state già delle “scintille” tra le protagoniste, anche se non si conoscono ancora i motivi precisi. Nel dating show non torneranno invece le due dame Pinuccia Della Giovanna e Isabella Ricci, dato che entrambe non erano presenti a Cinecittà durante la registrazione.

Le indiscrezioni hanno inoltre parlato anche del cast maschile, e si è scoperto che Armando e Riccardo non erano presenti in studio il 24 agosto. I cavalieri sono infatti stati, per tutta l’estate, al centro dell’attenzione mediatica ma adesso non sarebbero stati visti agli Elios. E’ così arrivata una segnalazione da parte di un utente del web, che ha fatto sapere che Armando avrebbe raccontato ai fan che la sua esperienza di Uomini e Donne sarebbe volta al termine. Pare quindi che i due amatissimi uomini abbiano deciso di dire definitivamente addio al dating show, ma è sempre bene attendere le prossime registrazioni per saperlo con certezza.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy