Il Napoli tratta per la cessione di Hirving Lozano, che può tornare in Eredivisie: il PSV presenta un’offerta, la richiesta del presidente azzurro.
Chucky Lozano può tornare laddove si è fatto conoscere al calcio europeo. L’attaccante del Napoli, entrato in scadenza di contratto, è pronto a lasciare il club per ritornare nel suo vecchio PSV.
Infatti, la società di Eindhoven ha presentato un’offerta per il calciatore. De Laurentiis richiede almeno 15 milioni di euro per il cartellino del messicano, ma ormai manca poco al termine della finestra estiva e gli accordi vanno stretti in poco tempo. E pensare che il Chucky sbarcò a Napoli per la cifra (allora record) di 45 milioni di euro.
Stando a quanto ci risulta, il Napoli avrebbe già le mani sull’alternativa a Lozano. Infatti, se dovesse andare in porto la trattativa per la cessione dell’attaccante al PSV, Meluso e i suoi collaboratori cercheranno di trovare l’intesa lampo con l’Eintracht Francoforte per acquistare Lindstrom o con il Lille per Zhegrova. Entrambi i profili sono da tempo seguiti dallo staff partenopeo.
Attimi di tensione in Real Madrid-Barcellona che di solito non si vedono, laddove nel match…
Le formazioni ufficiali di Lazio-Juventus ci regalano delle sorprese. Andiamo a scoprire di cosa stiamo…
Dopo la brutta sconfitta in Europa League, la Roma torna a vincere e lo fa…
C'era il rigore in Napoli-Inter? Scoppia il caos con la moviola e le parole che…
Potrebbe essere Xavi il nuovo allenatore della Juventus? Spunta un nuovo nome per il futuro…
Beppe Marotta ha parlato prima della sfida Napoli-Inter e ha chiuso le porte sull'allenatore Cristian…