Il Napoli tratta per la cessione di Hirving Lozano, che può tornare in Eredivisie: il PSV presenta un’offerta, la richiesta del presidente azzurro.
Chucky Lozano può tornare laddove si è fatto conoscere al calcio europeo. L’attaccante del Napoli, entrato in scadenza di contratto, è pronto a lasciare il club per ritornare nel suo vecchio PSV.
Infatti, la società di Eindhoven ha presentato un’offerta per il calciatore. De Laurentiis richiede almeno 15 milioni di euro per il cartellino del messicano, ma ormai manca poco al termine della finestra estiva e gli accordi vanno stretti in poco tempo. E pensare che il Chucky sbarcò a Napoli per la cifra (allora record) di 45 milioni di euro.
Stando a quanto ci risulta, il Napoli avrebbe già le mani sull’alternativa a Lozano. Infatti, se dovesse andare in porto la trattativa per la cessione dell’attaccante al PSV, Meluso e i suoi collaboratori cercheranno di trovare l’intesa lampo con l’Eintracht Francoforte per acquistare Lindstrom o con il Lille per Zhegrova. Entrambi i profili sono da tempo seguiti dallo staff partenopeo.
Si complica tremendamente la trattativa che vede protagonista la Roma di Gasperini a poche ore…
Il Milan sta cercando di completare il reparto difensivo in questi ultimi giorni di calciomercato,…
Arriva una brutta notizia in casa Inter nel finale di calciomercato: il grande obiettivo non…
Sono arrivati Elmas e Hojlund ed in queste ore stanno effettuando le visite mediche ma…
La Juve ha deciso di puntare su Edon Zhegrova del Lille per completare il suo…
Rabiot è ritenuto un obiettivo fondamentale per il Milan, fortemente voluto da Allegri. I rossoneri…