Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Napoli, Lozano può partire: individuato il sostituto, è un classe 2003

Lozano

Calciomercato Napoli, la rivoluzione offensiva non è finita: nel mirino un attaccante classe 2003 per sostituire Lozano. Ecco di chi si tratta.

Continua il calciomercato del Napoli, che proverà a prendere un attaccante negli ultimi giorni. Dopo aver corteggiato per più di un mese Gabri Veiga, e aver scelto di continuare a puntarci anche con la permanenza di Piotr Zieliński, i partenopei se lo sono visto sfilare davanti gli occhi dall’ennesima enorme offerta araba.

A cinque giorni dal gong finale, c’è ancora qualcosa da sistemare per consegnare a Rudi Garcia un pacchetto giocatori completo, specie in avanti, dove l’obiettivo conclamato di mercato era quello di rinforzarsi sulla corsia di destra.

Lozano può partire: gli azzurri hanno già individuato il sostituto.

Per quanto riguarda l’esterno, si continua a lavorare sulla pista Lindström, che pure è un trequartista, schierabile anche a sinistra ma con gli azzurri che probabilmente lo faranno giocare dalla parte opposta. Un calciatore di estrema qualità, ma che dovrebbe essere adattato per prendere il posto del Chucky.

Lozano
Napoli, Lozano può partire: individuato il sostituto, è un classe 2003 – (LaPresse, TvPlay)

Questo perché da ieri il PSV Eindhoven si è gettato a capofitto su Lozano, sognando un ritorno che avrebbe del clamoroso. Per il messicano gli azzurri hanno ricevuto, visionato e rifiutato una prima offerta di 10 milioni di euro più bonus; i campioni d’Italia in carica reputano l’ala destra molto più forte di così, chiedendo almeno 20 milioni di euro, il doppio della prima cifra offerta dagli olandesi.

C’è però un calciatore che potrebbe entrare nella trattativa e che il Napoli prenderebbe molto volentieri: Johan Bakayoko, infatti, sarebbe l’esterno offensivo ideale da lanciare.

Il Classe 2003 è un’ala  destra pura, molto più adatta a fare quel ruolo rispetto al danese sopra citato. In questa stagione ha disputato già tre gare di Champions League, aiutando il club biancorosso ai preliminari.

È riuscito addirittura a siglare quattro assist, di più rispetto ai match disputati. Persino lo scorso anno aveva concluso la stagione con nove reti e sei assist all’attivo, nonostante avesse appena 19 anni, facendo parlare di se tutti quanti e attirandosi addosso gli occhi delle big europee.

L’idea di De Laurentiis è quella di inserire il belga nella trattativa, chiedendo quindi una cifra minima in conguaglio per Lozano, ma ottenendo un futuro crack del mondo del calcio. Se gli azzurri ci riusciranno, allora non ci sarà Lindstrøm che tenga: il sostituto del messicano gli azzurri l’avranno già trovato.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy