Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Candela: “Lukaku colpo magico, la Roma può volare”

Candela su Lukaku

L’ex difensore e campione d’Italia giallorosso è carico per l’arrivo del centravanti belga: “Ci possiamo togliere tante soddisfazioni”

Esplosione di gioia e un entusiasmo fuori dal comune. E’ quello che è successo a Roma, con i tifosi giallorossi che sono andati in oltre 5000 ad accogliere Romelu Lukaku. Un attaccante che fa la differenza e che volevano in tanti, Inter e Juventus che l’hanno inseguito, ma per strani giochi del mercato alla fine veste il giallorosso. E l’euforia non solo contagia un intero popolo, ma arriva anche agli addetti ai lavori e in questo caso ad un ex grande campione della Roma, campione d’Italia con la Roma e che adesso lavora proprio nella Roma, Vincent Candela che sa bene cosa significa essere un idolo in una città come la capitale e a Tvplay.it spiega: “Se sono contento? Direi euforico perché è arrivato un grandissimo giocatore, uno di quelli che fa la differenza e l’accoglienza dei tifosi ne è la dimostrazione“.

L’ex terzino campione d’Italia non sta nella pelle per aver seguito da lontano ma allo stesso tempo quasi da vicino questa trattativa e sa bene che significa convivere con l’euforia dei tifosi della Roma quando tutte le cose vanno, come in questo caso visto l’epilogo dell’operazione di Lukaku: “E’ un giocatore che fa reparto da solo, lo sappiamo, è uno di quei centravanti che può fare la differenza, senza dimenticare che potrà giocare con giocatori forti come Pellegrini, Dybala e lo stesso Belotti, secondo me la Roma si può togliere delle grosse soddisfazioni in questa stagione“.

“Essere accolti dai tifosi ti fa sentire importante e ti dà responsabilità”

Per Vincent Candela l’arrivo dell’ex giocatore di Inter e Chelsea farà fare un salto importante alla Roma sia dal punto di vista ambientale che tecnico e a Tvplay.it conferma questa sua convinzione: “Cosa succede a un giocatore quando vieni accolto in questo modo da una tifoseria? Ti senti ancora più importante e di conseguenza capisci la responsabilità che devi avere nei confronti di queste persone. E’ fantastico quello che è successo con quelle 5000 persone. Lui poi è un giocatore importante e capisce subito la responsabilità che deve avere, non è solo una festa e non è nemmeno un peso perché un campione

Candela su Lukaku
L’attaccante della Roma Romelu Lukaku (Tvplay.it)

Non ha dubbi Vincent Candela su quello che sarà il futuro per Romelu Lukaku, sarà idolatrato e il belga sul campo risponderà come sa fare, ovvero con i gol e per l’ex terzino della Roma ci sarà da divertirsi: “Per la Roma è perfetto come giocatore, perfetto come centravanti ed è soprattutto perfetto che sia arrivato in questo preciso momento. E’ stato il frutto di un lavoro incredibile che ha fatto la società perché portare un giocatore così forte non è facile e non è da tutti. Sono davvero contento per la squadra giallorossa, per Mourinho e per me in quanto tifoso di questa squadra, non vedo l’ora di vederlo in campo

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy