Bruttissima vicenda in Premier League, con il capitano dei Magpies che sarebbe stato aggredito da dei tifosi: la ricostruzione.
La stagione è iniziata da pochissimo, ma nonostante ciò ci sono già formazioni in preda alle prime difficoltà. Tra queste rientra il Newcastle United che, dopo gli ingenti investimenti nel mercato estivo (Tonali su tutti) e il quarto posto in classifica nella scorsa Premier League, ha cominciato il campionato in salita. Due sconfitte e una sola vittoria, con i tifosi che si sono detti piuttosto scontenti di questo trend. In ogni caso quanto accaduto nei confronti di un giocatore dei Magpies ha veramente dell’ingiustificabile.
Parliamo del capitano Jamaal Lascelles, che sarebbe stato aggredito da un gruppo di tifosi probabilmente ubriachi, insieme al fratello e a un amico. L’evento risale al 20 agosto scorso, dopo la sconfitta del Newcastle contro i campioni in carica del Manchester City. Secondo quanto ricostruito dal Daily Mail, il calciatore si trovava all’esterno di una discoteca della città, quando un gruppo di 6-8 uomini si sarebbe scagliato contro di loro. I tre, compreso il capitano, al termine della rissa hanno riportato ferite ed escoriazioni, ma soprattutto tanta paura.
Hansi Flick si è trovato costretto a sostituire il proprio attaccante per infortunio in vista…
Nerazzurri beffati per la seconda volta in pochi giorni, clamoroso quello che sta succedendo. Il…
La Juve giocherà domani con il Bologna, ma prima ci sono delle grosse novità sul…
Riccardo Calafiori può tornare in Serie A. La big è pronta a farsi avanti sfidando…
La permanenza di Cristiano Giuntoli in veste di direttore sportivo alla Juventus è tutt'altro che…
Per la Lazio si profila un nuovo colpo "alla Lotito", in vista della prossima estate.…