Bruttissima vicenda in Premier League, con il capitano dei Magpies che sarebbe stato aggredito da dei tifosi: la ricostruzione.
La stagione è iniziata da pochissimo, ma nonostante ciò ci sono già formazioni in preda alle prime difficoltà. Tra queste rientra il Newcastle United che, dopo gli ingenti investimenti nel mercato estivo (Tonali su tutti) e il quarto posto in classifica nella scorsa Premier League, ha cominciato il campionato in salita. Due sconfitte e una sola vittoria, con i tifosi che si sono detti piuttosto scontenti di questo trend. In ogni caso quanto accaduto nei confronti di un giocatore dei Magpies ha veramente dell’ingiustificabile.
Parliamo del capitano Jamaal Lascelles, che sarebbe stato aggredito da un gruppo di tifosi probabilmente ubriachi, insieme al fratello e a un amico. L’evento risale al 20 agosto scorso, dopo la sconfitta del Newcastle contro i campioni in carica del Manchester City. Secondo quanto ricostruito dal Daily Mail, il calciatore si trovava all’esterno di una discoteca della città, quando un gruppo di 6-8 uomini si sarebbe scagliato contro di loro. I tre, compreso il capitano, al termine della rissa hanno riportato ferite ed escoriazioni, ma soprattutto tanta paura.
Vi mostriamo il calendario di TvPlay con alcuni aspetti che meritano di essere messi in…
Oggi vi mostriamo la battuta più bella della storia del cinema legata al calcio, il…
C'è un infortunio tra gli azzurri che obbligherà un calciatore a saltare la gara. Tutto…
Mario Balotelli alla Juventus? Tutta la verità con la trattativa che si è accesa nelle…
Ieri era il compleanno di Daniel Maldini, che ha compiuto 24 anni, calciatore dell'Atalanta già…
Sembra che ci sia un calciatore pronto a tornare subito al Milan, la conferma arriva…