Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Lazio, c’è il rinnovo di Luis Alberto: cifre e dettagli

Luis Alberto rinnova

Lazio, c’è il rinnovo di Luis Alberto: cifre e dettagli. Il trentunenne centrocampista spagnolo ha prolungato il suo rapporto con i biancocelesti

Una delle notizie più attese in casa Lazio è finalmente arrivata, facendo tirare un bel respiro di sollievo all’intero ambiente, in primis al tecnico Maurizio Sarri e poi ai tifosi biancocelesti. Era nell’aria da parecchi giorni, ma adesso le voci sull’imminente rinnovo di contratto di Luis Alberto sono diventate realtà. Come postato dal giornalista ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio. il trentunenne centrocampista spagnolo ex Liverpool ha messo la firma su un nuovo accordo con la Lazio fino al 30 giugno del 2028.

Sono stati dunque risolti una volta per tutte i problemi che avevano portato il fantasista andaluso ad entrare in una dura polemica a distanza con la società e in particolare con il presidente Claudio Lotito. Con questa firma Luis Alberto che andrà a percepire un ingaggio di 4 milioni e mezzo di euro a stagione di fatto sceglie di chiudere la propria carriera nel club capitolino. Per la gioia dei tifosi laziali.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy