Lazio, c’è il rinnovo di Luis Alberto: cifre e dettagli. Il trentunenne centrocampista spagnolo ha prolungato il suo rapporto con i biancocelesti
Una delle notizie più attese in casa Lazio è finalmente arrivata, facendo tirare un bel respiro di sollievo all’intero ambiente, in primis al tecnico Maurizio Sarri e poi ai tifosi biancocelesti. Era nell’aria da parecchi giorni, ma adesso le voci sull’imminente rinnovo di contratto di Luis Alberto sono diventate realtà. Come postato dal giornalista ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio. il trentunenne centrocampista spagnolo ex Liverpool ha messo la firma su un nuovo accordo con la Lazio fino al 30 giugno del 2028.
Sono stati dunque risolti una volta per tutte i problemi che avevano portato il fantasista andaluso ad entrare in una dura polemica a distanza con la società e in particolare con il presidente Claudio Lotito. Con questa firma Luis Alberto che andrà a percepire un ingaggio di 4 milioni e mezzo di euro a stagione di fatto sceglie di chiudere la propria carriera nel club capitolino. Per la gioia dei tifosi laziali.
La Juve giocherà domani con il Bologna, ma prima ci sono delle grosse novità sul…
Riccardo Calafiori può tornare in Serie A. La big è pronta a farsi avanti sfidando…
La permanenza di Cristiano Giuntoli in veste di direttore sportivo alla Juventus è tutt'altro che…
Per la Lazio si profila un nuovo colpo "alla Lotito", in vista della prossima estate.…
Il Milan può tornare a sorridere sul mercato, dopo le notizie di oggi. Dall'estero arriva…
L'ex allenatore, tra le altre di Perugia e Brescia, Serse Cosmi è intervenuto in diretta…