Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Benedetta Rossi, l’annuncio spiazza i fan: cosa accadrà alla food blogger

Benedetta Rossi annuncio

Benedetta Rossi si è lasciata andare ad un annuncio davvero clamoroso: i fan sono in delirio, ecco cosa accadrà alla food blogger

La vera regina in cucina dei social, ed il riferimento non è certo ad Antonella Clerici, che pure domina la scena culinaria ma nel piccolo schermo. Il nome non può che essere uno soltanto, quello di Benedetta Rossi. Un successo dietro l’altro per la food blogger che ha iniziando proprio proponendo ricette sul web e mettendo in mostra la preparazione dei piatti descritti.

Benedetta Rossi annuncio
Benedetta Rossi è l’annuncio pazzesco (Instagram) – Tvplay.it

Un tutorial bello e buono che ha avuto un successo probabilmente inaspettato anche per la stessa Rossi che nel frattempo ha sfornato libri a tema con la stessa frequenza con cui cucina piatti deliziosi. L’ultimo di questi è “In Cucina con la Friggitric ad Aria“, diventato praticamente un bestseller, in cui spiega e svela tantissime ricette per l’utilizzo di un elettrodomestico che dalla sua invenzione sta diventando quasi indispensabile nelle cucine di ogni casa.

Un successo dietro l’altro perché proprio sul suo profilo Instagram ha svelato una novità davvero grande. “Da domani riprendono le registrazioni di Ricette d’Italia – Piatti in Tavola e faremo due puntate al giorno. Mi diverto molto e non vedo l’ora” ha scritto sui social.

Benedetta Rossi, riparte Ricette d’Italia: giudici fissi ed ospiti speciali

Il programma, in cui avrà il ruolo di presentatrice, andrà in onda alle 20.20 dal lunedì al venerdì su Real Time ed avrà i connotati di una vera e propria sfida tra chef o aspiranti tali che si affronteranno utilizzando ognuno un diverso ingrediente principale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Real Time (@realtimetvit)

Ovviamente i quattro concorrenti di ogni puntata – che non sono professionisti – saranno attenzionati e valutati da una giuria fissa ed ospiti speciali. Gli chef Roberto Di Pinto e David Fiordigiglio saranno i due giudici fissi che accompagneranno la Rossi in questa avventura, mentre tanti sono gli ospiti del mondo dello spettacolo che saranno presenti. Dall’ex concorrente di MasterChef Simone Finetti a Giorgio Mastrota, fino a Fatima Trotta alcuni dei nomi che si alterneranno nel corso delle puntate.

Insomma, sembra davvero tutto pronto, l’entusiasmo di Benedetta Rossi è palpabile, così come l’emozione. Non resta che vedere quando i telespettatori potranno gustarsi la trasmissione.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy