Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Roma, Bargiggia sgancia la bomba sui Friedkin: la frase in diretta spaventa i tifosi

Dan e Ryan Friedkin, Roma. (ansa-tvplay) 20230904

La partenza della Roma in campionato è la peggiore degli ultimi 10 anni, ma per i tifosi può piovere sul bagnato. Cosa si dice sui Friedkin.

La pausa di campionato arriva in un momento particolarmente negativo per l’inizio stagione della Roma, con Mourinho che può approfittare per recuperare gli infortunati e riorganizzare le idee dopo la sconfitta rimediata venerdì in casa contro il Milan.

La gara contro i rossoneri è stata emblematica, con gli uomini dello Special One senza idee e surclassati sotto punto di vista. Una brutta figura che arriva proprio nel giorno dell’esordio del nuovo innesto, Romelu Lukaku, che ha potuto fare ben poco per evitare la sconfitta. Nella Capitale si parla molto dei problemi della rosa, ma per i tifosi all’orizzonte potrebbero delinearsi scenari ben peggiori.

Come emerso in diretta sul canale Twitch di TvPlay da uno scambio di battute tra Enrico Camelio e Paolo Bargiggia, ci sarebbero alcune voci sulle quali i due giornalisti hanno entrambi trovato riscontro, che vorrebbero i Friedkin lontani da Roma. Le motivazioni del risentimento da parte della proprietà giallorossa e la ricostruzione dettagliata.

Friedkin-Roma: game over?

L’avventura tra la famiglia Friedkin e la Roma è iniziata i primi giorni di agosto del 2020, dopo che l’operazione per rilevare il controllo della società da James Pallotta, che ha incassato circa 590 milioni di euro. L’entusiasmo dell’ambiente è stato costantemente alimentato da arrivi di un certo livello, a partire da quello di José Mourinho in panchina, passando per Paulo Dybala e concludendo con l’ultimo arrivato (seppur in prestito) Romelu Lukaku.

Ryan Friedkin, Roma. (ansa-tvplay)
Ryan Friedkin durante i festeggiamenti per la vittoria della Conference League della Roma. (ansa-tvplay)

La Roma però, a parte la soddisfazione di mettere nella propria bacheca la Conference League, non è ancora riuscita finora a qualificarsi per la Champions League e la falsa partenza di quest’anno, in una stagione che si preannuncia agguerritissima, fa temere i tifosi.

In un dialogo tra Enrico Camelio e Paolo Bargiggia, l’ex giornalista di SportMediaset avrebbe quindi condiviso una voce piuttosto impopolare. “A me qualche addetto ai lavori ha detto che i Friedkin sarebbero un po’ delusi da quest’esperienza – afferma Bargiggiae addirittura si starebbero guardando intorno per vendere la Roma, non nell’immediato. Chiaramente con i tempi fisiologici che possono volerci per poter cedere la società giallorossa. La voce non arriverebbe da ambienti finanziari, bensì da addetti ai lavori e nella fattispecie operatori di mercato abbastanza qualificati“. Il tutto confermato immediatamente dallo stesso Camelio che definisce la voce “Una bomba“.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy