Fantacalcio%2C+consigli+per+l%26%238217%3Basta%3A+i+migliori+per+media+voto+delle+prime+tre+giornate
tvplayit
/2023/09/05/fantacalcio-consigli-per-lasta-i-migliori-per-media-voto-delle-prime-tre-giornate/amp/

Fantacalcio, consigli per l’asta: i migliori per media voto delle prime tre giornate

Published by
Matteo Sfolcini

Dopo tre giornate di Serie A ci sono indicazioni importanti per l’asta del Fantacalcio: chi sono i migliori giocatori per media voto.

Dopo la fine del mercato e durante la pausa del campionato è il momento migliore per fare l’asta del Fantacalcio. Tantissime leghe di amici si ritrovano per uno degli appuntamenti più attesi dell’anno da tifosi e appassionati che, grazie alla disputa di tre giornate di Serie A, possono già avere qualche preziosa indicazione.

In tanti si lamentano del fatto di fare il Fantacalcio dopo l’inizio del campionato quando magari i tuoi “pupilli” sono già esplosi e saliranno di prezzo durante l’asta. Non è detto però che riusciranno a ripetersi per tutto il resto della stagione e come ogni anno ci vuole la solita dose di fortuna anche se lo studio può essere utile.

Come quello delle statistiche raccolte dai giocatori in questo avvio di campionato che al momento vede Inter e Milan appaiate in cima alla classifica anche grazie ai gol dei loro bomber. Non a caso Lautaro Martinez guida quella dei marcatori con 5 gol, seguito a ruota da Olivier Giroud a quota 4 centri.

Serie A, numeri al Fantacalcio: la top 5 ruolo per ruolo

Sono giorni e ore di preparazione per migliaia di fantallenatori d’Italia che proveranno ad arrivare più pronti possibili alla fatidica asta. Le prime partite di Serie A possono influire le scelte e in base a questo andiamo a scoprire quali sono finora i calciatori con la media voto più alta nei loro rispettivi ruoli in cui sono quotati nel listone ufficiale.

Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter (LaPresse) – TVPlay.it

Partiamo dai pali dove a sorpresa, ma non troppo visto i loro rendimento della scorsa stagione, sono in testa tre portieri delle “piccole” come Falcone (Lecce), Di Gregorio (Monza) e Ochoa (Salernitana) con 6,5 di media voto. Un ottimo spunto soprattutto in chiave modificare difesa come gli altri due protagonisti che chiudono la top 5, quali Musso (Atalanta) e Montipò (Verona) con 6,33.

In difesa invece il migliore è Di Lorenzo, capitano del Napoli che ha già prodotto diversi bonus e si piazza primo con 6,83. Alle sue spalle troviamo una serie di giocatori dell’Inter e uno della Juve, tutti a quota 6,67. Nello specifico Dumfries, Danilo, De Vrij e Bastoni.

A centrocampo invece il padrone è Pulisic del Milan con un 7 pieno mentre le rivelazioni sono Colpani del Monza, secondo a 6,83, e Harroui del Frosinone, terzo a 6,67 con Ederson, Luis Alberto e Calhanoglu. Infine in attacco ha raccolto finora i voti migliori Lautaro Martinez (7,67) con Giroud (7,33) e il compagno Thuram (7,17) a completare il podio. Il colpaccio però può essere Krstovic del Lecce che ha 7 di media come Rafael Leao.

Matteo Sfolcini

Recent Posts

Affare a sorpresa Inter, Ausilio cambia strategia: quasi 30 milioni

L'Inter prova ad accelerare allo scopo di consegnare un nuovo rinforzo a Chivu. Nuovo obiettivo…

5 ore ago

Rabiot torna in Serie A: l’annuncio non lascia dubbi

Rabiot torna al centro delle voci di mercato e lo fa dopo un annuncio relativo…

7 ore ago

Inter, decisione netta per un nerazzurro: succederà già da oggi

L'Inter si sta preparando per la stagione in arrivo con Chivu, ma nel frattempo è…

10 ore ago

Atalanta, salti di gioia per Juric: 25 milioni per il colpo in attacco

Grande gioia per Ivan Juric, allenatore dell'Atalanta chiamato a sostituire Gian Piero Gasperini approdato alla…

17 ore ago

Napoli, colpo di scena per sostituire Lukaku: si tratta di un vero inedito

Colpo di scena sul mercato del Napoli, alla ricerca di un centravanti per sostituire Romelu…

18 ore ago

Dovbyk, colpo di scena: lascia la Roma e resta in Serie A

Dovbyk potrebbe lasciare la Roma e proseguire la sua avventura in Serie A. Attenzione alle…

1 giorno ago