Sabiri, giovane talentuoso marocchino lascia la squadra di Vincenzo Italiano dopo uno strepitoso precampionato spiazzando tutti.
Il calciomercato continua a stupire sempre di più. Anche quando si fa bene in precampionato, non è detto che poi si rimanga in quella squadra. E’ il caso di Abdelhamid Sabiri, giocatore di 26 anni che ha fatto l’intero precampionato agli ordini di Vincenzo Italiano della Fiorentina. Durante tutto il ritiro, il trequartista marocchino è riuscito a dimostrare in buona parte tutte le sue qualità, anche anche a segno in varie occasioni.
Di ritorno da un prestito dalla Sampdoria, Sabiri aveva voglia di dimostrare tutte le sue immense qualità e ci sta riuscendo. Nonostante ciò, le vie del calciomercato sono infinite e così adesso il calciatore lascerà definitivamente la Serie A. Difatti, secondo quanto viene riportato via Twitter dal giornalista Andrea Giannattasio, la Fiorentina ha deciso di cedere il trequartista marocchino all’AlFayha.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…