Infortunio Giroud, ansia derby per il Milan: mani sul volto all’uscita dal campo

In attesa del derby contro l’Inter, per i tifosi del Milan sono arrivate delle brutte notizie da Olivier Giroud.

Le prime tre giornate del nostro campionato sono state sicuramente contraddistinte dall’ottimo inizio delle due milanesi. Inter e Milan, di fatto, sono le uniche squadre della nostra Serie A che sono a punteggio pieno, ovvero 9 punti.

Ma, oltre alle tre vittorie, le due squadre della città di Milano hanno sorpreso soprattutto per la grandissima forza, sia fisica che tecnica, espressa nei primi turni della Serie A di quest’anno. Tra i protagonisti di questo inizio campionato bisogna inserire certamente anche Olivier Giroud, autore di già 4 gol. Tuttavia, proprio dal francese sono arrivate delle bruttissime notizie per Stefano Pioli.

Nel corso della gara di qualificazione al prossimo Europeo tra la Francia e l’Irlanda, Olivier Giroud (sostituito proprio dall’interista Marcus Thuram) è stato costretto anzitempo per un un problema alla caviglia sinistra. In attesa degli esami di rito, quello che sta facendo preoccupare i tifosi del Milan è la reazione del centravanti. Quest’ultimo, infatti, è uscito dal campo piangendo. Il calciatore si è infortunato alla caviglia, sui cui è stata messa subito del ghiaccio, dopo un contatto con Egan.

 

Gestione cookie